Roma, grave incidente stradale: padre e figlio di 7 anni muoiono tornando dallo stadio Olimpico

Il 38enne steward giallorosso stava rientrando a casa con il piccolo quando il loro T Max è stata investito dall'auto di un romeno che ha invaso l'opposta corsia di marcia. Indagano i carabinieri di Monterotondo

Incidente su via Nomentana in cui hanno perso la vita un bambino di 7 anni (Ansa)

Incidente su via Nomentana in cui hanno perso la vita un bambino di 7 anni (Ansa)

Roma, 22 ottobre 2014 - Un bambino di 7 anni e suo padre sono morti la scorsa notte in un incidente stradale alle porte di Roma. Il loro scooter è stato travolto su via Nomentana da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta. A quanto ricostruito dai carabinieri, tornavano a casa dalla partita all'Olimpico. Il padre, un 38enne, era uno steward.

LA DINAMICA - L'incidente è avvenuto intorno alle 23.30 al chilometro 22 di via Nomentana, in zona Mentana. Padre e figlio stavano tornando a casa a bordo di un T-Max quando sono stati travolti dall'auto guidata da un romeno di 40 anni incensurato che in curva ha invaso la corsia opposta e li ha travolti. 

INDAGINE DEI CC - Il bimbo, che avrebbe compiuto 8 anni tra pochi giorni, è deceduto sul colpo mentre il padre, trasportato dal 118 in ospedale, è morto poco dopo. Feriti  il conducente della macchina e due connazionali che viaggiavano con lui. I tre stranieri sono stati ricoverati in ospedale. Secondo quanto si è appreso, il conducente è risultato negativo ai test alcolemici. Sarà indagato per omicidio colposo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Monterotondo che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dello scontro.