Giovedì 18 Aprile 2024

Roxy Bar punta sui giovani con Nesli e Tricarico. Appuntamento alle 20.30, diretta su Q.net

Ci sarà anche Giuliano dei Negramaro che, in collegamento, farà un omaggio a Lucio Dalla. Si può interagire con gli artisti anche da casa, tramite Facebook,Twitter e Skype

Il rapper Nesli circondato dai fans (NewPresse)

Il rapper Nesli circondato dai fans (NewPresse)

Lacuna Coil, Tricarico, Nesli e tanti altri giovani ospiti per il prossimo imperdibile appuntamento con Roxy Bar. Oggi, domenica, il circo musicale del barone rosso potrà contare sull'eccezionale partecipazione dei Laguna Coil, band gothic-alternative metal: "Parleremo della nostra storia, del più e del meno - promettono gli artisti -. Più del più che del meno. Porteremo con noi ricordi, fotografie, copertine, insomma vi faremo scoprire chi siamo davvero. Porteremo anche un paio di chitarre acustiche... Siate pronti a tutto, sapete che con Red non esistono censure". Un gradito ritorno, dopo qualche tempo lontano dalle scene, è quello di Tricarico e del suo "Invulnerabile Tour 2015" che lo sta portando proprio in questi giorni in giro per l’Italia. Cambiando completamente genere ci sarà Nesli, nella vita Francesco Tarducci, cantautore, beatmaker, rapper, che presenterà il suo singolo appena uscito "Buona fortuna amore", estratto dal suo ottavo album "Andrà tutto bene".

Tre giovani 'Nuove Proposte' che arrivano direttamente dopo l’esperienza sanremese sono Chanty con “Ritornerai”, Rakele con "Io non lo so cos’è l’amore" e il terzo classificato Enrico Nigiotti con "Qualcosa da decidere". Ritorna anche una veterana del palco di Roxy Bar, Beatrice Antolini, poliedrica artista che domenica sarà accompagnata dal grande chitarrista bolognese Federico Poggipollini. Ci sarà anche Giuliano dei Negramaro che, in collegamento, farà un omaggio a Lucio Dalla.

Durante la diretta della trasmissione, inoltre, gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: Facebook, Twitter, Skype. Chi possiede una webcam potrà anche fare domande in diretta.