Marra arrestato, Raggi: "L'amministrazione va avanti"

La sindaca di Roma: "Il mio braccio destro sono i cittadini, mi dispiace per il M5S e Beppe Grillo che aveva sollevato perplessità"

Virginia Raggi e con il suo vice Daniele Frongia in conferenza stampa (Ansa)

Virginia Raggi e con il suo vice Daniele Frongia in conferenza stampa (Ansa)

Roma, 16 dicembre 2016 - "Voglio essere chiara, l'amministrazione va avanti". La sindaca di Roma Virginia Raggi non fa un passo indietro dopo l'arresto del capo del personale della Giunta Raffaele Marra, che anzi - sottolinea - non è che "uno dei 23mila dipendenti" capitolini. "Abbiamo appreso con sorpresa dell'arresto di Raffaele Marra, dirigente del Comune di Roma, per fatti che per quanto risulta fino ad ora non riguarderebbero in alcun modo questa consiliatura", ha spiegato la sindaca. "Probabilmente abbiamo sbagliato, Marra era già un dirigente e ci siamo fidati, mi dispiace per i cittadini romani, per il M5S e per Beppe Grillo che aveva manifestato perplessità", ha aggiunto. 

image

"Uno dei primi atti che abbiamo depositato come consiglieri del M5s è stata una mozione contro gli 'affitti d'oro' di Scarpellini. Questo ha consentito di far risparmiare milioni di euro ai cittadini romani", ha rivendicato ancora la sindaca della capitale. "Sostituiremo subito Marra, abbiamo piena fiducia nella magistratura", ha detto ancora. E rispondendo implicitamente a chi sostiene che Marra sia il suo braccio destro, ha dichiarato: "Il mio braccio destro sono i cittadini. E' per loro che ogni giorno lavoriamo senza sosta. Andiamo avanti con serenità".