Venerdì 19 Aprile 2024

La pillola dell'amore è più veloce

Avanafil alleato della coppia a letto, un milione e duecentomila compresse l'anno, trend in crescita

Avanafil la nuova pillola dell'amore, più rapida nella risposta per un rapporto sessuale spontaneo

Avanafil la nuova pillola dell'amore, più rapida nella risposta per un rapporto sessuale spontaneo

Firenze, 28 aprile 2015 - Efficace, sicura e facile da usare: così tre milioni di italiani vorrebbero la pillola dell'amore. Avanafil è quella che più si avvicina alla biochimica dei sentimenti: agisce rapidamente, si diffonde in Italia al ritmo di un milione e duecentomila compresse l'anno (quattromila al giorno) e cresce di pari passo con l'informazione al riguardo.

Il farmaco prodotto da Menarini è un’eccellenza del Made in Italy di cui si è discusso al meeting Best di Firenze, che ha messo a confronto gli specialisti della Società Italiana di Andrologia (SIA), della Società Italiana di Andrologia e Medicina Sessuale (SIAMS) e della Società Italiana di Urologia (SIU), riconosciuti tra i primi al mondo nel campo della salute sessuale maschile. 

Avanafil va a colmare un vuoto nelle attuali terapie della disfunzione erettile – spiega Giorgio Franco, presidente SIA – Sicura e facile da assumere rispetto agli altri farmaci in commercio, risulta ben tollerata senza rischio di aumento di effetti collaterali anche al dosaggio di 200mg. Altri principi attivi richiedono una pianificazione, l'esperienza sessuale perde di naturalezza, così circa la metà dei pazienti abbandona le cure entro poche settimane senza ottenere rapporti soddisfacenti. Avanafil agisce velocemente e rende il momento di intimità decisamente più spontaneo.

Alessandro Malpelo, QN Quotidiano Nazionale