Al di là di un'astrologia classica, un oroscopo fatto di previsioni future e influenze di pianeti, ci sono relazioni, caratteri, modi di essere e amare che nel 2018 saranno protagonisti, anche in chiave zodiacale. 

Consapevoli della necessità di essere sempre e comunque se stessi, ecco una sintesi di pregi e difetti di ogni intesa, dai segni con cui abbiamo affinità a quelli con cui sarà faticoso creare un equilibrio.

Ognuno di noi, nel 2018, entrerà in contatto con altre persone: con alcune il feeling sarà immediato, con altre riusciremo a costruire un rapporto più profondo, con altre ancora, semplicemente, faremo fatica a trovare punti in comune.

Ecco tutte le affinità, segno per segno:

Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci

 

L'oroscopo è a cura di Gianluca Ruggeri, fondatore della PsicoAstrologia in Italia. Laurea in Filosofia (indirizzo psicologico) all'Università di Bologna con una tesi sulla Psicoanalisi e Mediatore Familiare (Master all'Università di Verona sulla psicologia di coppia) tiene lezioni, seminari e conferenze nelle più importanti università italiane. Collabora con radio, televisioni e giornali in trasmissioni e articoli di astrologia e psicologia.

www.sestopotere.it