♈ ARIETE
Qualche tensione di troppo, amici dell’Ariete. Con il Sole dissonante vi sentirete un po’ sottotono e la forma fisica non sarà delle migliori. A causa della posizione di Mercurio invece, non sempre avrete la mente lucida e con Marte molto battagliero potreste andare incontro ad importanti discussioni soprattutto in famiglia. A detta di Branko: “I problemi emersi con Sole e Marte in Cancro non sono stati affrontati in modo adeguato. Vi siete comportati come se le cose potessero sistemarsi da sole e invece si sono complicate”. Sentite il bisogno di cominciare a gettare le basi per il futuro e, secondo Brezsny, questo è il momento migliore: “è ora di trasformare l’aiuto temporaneo che avete ricevuto in un vantaggio a lungo termine, di usare un colpo di fortuna per assicurarvi un piacere duraturo”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Calano i sentimenti, amici del Toro. Purtroppo Venere abbandona il vostro cielo e porta via con sé il vostro aspetto positivo, dolce ed affettuoso. Branko conferma: “Venere esce dal segno il 5, Mercurio il giorno dopo passa in Leone. Quest'ultimo transito sarà veloce ma abbastanza impegnativo per la famiglia”. Nonostante l’umore un po’ sottotono però, riuscirete ad ottenere soddisfazioni nelle questioni materiali e concrete. Sebbene potreste incontrare qualche difficoltà, presto potrete raccogliere i frutti della vostra capacità pratica. Breznsy vi mette in guardia: “Il vostra ciclo astrale è nella fase del successo attraverso il fallimento”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Buone notizie, amici del Gemelli. Nonostante il Sole abbandoni il vostro cielo, da giovedì arriva Mercurio ad accendere la vostra settimana regalandovi quel pizzico di grinta in più che vi mancava da tempo. Avrete la capacità di tenere viva una discussione, di essere molto interessanti e ritornare un po’ i protagonisti delle vostre giornate. Brezsny conferma: “Nelle prossime settimane, ogni attività finalizzata ad aumentare il vostro benessere sarà favorita dagli astri”. Anche Venere, vostra amica, vi rende molto affascinanti, capaci di attrarre simpatie e anche nuovi amori.  Branko non lascia dubbi: “Ma che bel cielo! Dopo la maestosa sinfonia d'amore iniziata con il primo quarto, mercoledì arriva nel segno la stella più ambita, Venere”. Continuate così.
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Godetevi il vostro momento, amici del Cancro. Carichi di energia, voglia di fare e di tanta esuberanza, nei prossimi vi sentirete i veri protagonisti della scena. Fox conferma: “Agosta sarà il mese da protagonista, ma già da Luglio bisogna iniziare a guardarsi attorno”.  Marte e il Sole vi trasmetteranno la forza necessaria per essere i padroni del vostro destino, decidere quello che volete fare e soprattutto quando farlo. Breznsy non lascia dubbi: “state per reclamare una quota maggiore di quel “potere morbido” e di quella forte sensibilità che vi consente di sentirvi a vostro agio qualsiasi cosa facciate e in qualsiasi luogo del pianeta vi troviate”.  Il fatto che Mercurio si sposterà altrove da giovedì sarà il vostro asso nella manica, vi permetterà di affrontare la settimana con meno arroganza e più determinazione. Continuate così.
VOTO ★★★★★

 ♌ LEONE
Continua la scia positiva, amici del Leone. Non siete ancora al top della forma e non siete completamente al centro dell’attenzione, posizione in cui vi piace molto stare, ma le stelle sembrano essere quasi tutte dalla vostra parte. Brezsny conferma: “Forse non ve ne rendete conto, ma in questo momento siete più in grado che mai di compiere magie”. La Luna, positiva, vi permetterà di mettervi in gioco per posizioni di prestigio sul lavoro e con l’arrivo di Mercurio nel vostro segno da giovedì saprete gestire con grande autorevolezza una discussione e dimostrare le vostra ottima capacità pratica. Anche l’amore funziona alla grande, un’amicizia inaspettata potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante.  Branko non lascia dubbi: “iamo certi che farete un capolavoro con Mercurio nel segno dal giorno 6, Venere diventa positiva già il 5, anche l'amore avrà ciò che cerca”.
VOTO ★★★★☆

 VERGINE
È arrivato il momento di mettersi alla prova, amici della Vergine. Nei prossimi giorni Venere inizierà la sua quadratura rendendo le vostre giornate più intense e impegnative del solito, trasmettendovi il bisogno di mettervi in gioco e di confrontarvi con le persone che vi sono vicine. Branko si chiede: “ Ma proprio non riuscite a separare le cose affettive da quelle materiali?”. Vi capiterà di sentirvi spesso sottopressione o di pensare di non essere all’altezza della situazione. A detta di Fox: “In questo momento avete più preoccupazioni per quel che riguarda il lavoro. Ecco perché possiamo pensare che le prossime tre settimane siano di verifica più che di azione”. Non demoralizzatevi e anzi, fate ricorso alla vostra ambizione e determinazione.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Finalmente buone notizie, amici della Bilancia. Non è ancora il momento per festeggiare perché il Sole e Marte sono ancora dissonanti, ma già da oggi la Luna vi regalerà fascino ed eleganza e, con l’aiuto di Mercurio la mente funzionerà alla grande permettendovi di elaborare progetti, nuove idee e trovare interessanti soluzioni sul lavoro. Brezsny conferma: “La vostra acuta capacità analitica vi porterà al punto giusto, e un colpo di genio meno razionale farà il resto”. Meglio anche l’aspetto sentimentale, Venere vi trasmetterà finalmente un po’ di serenità e complicità con il partner. Fox conferma: “Ottimo il nuovo transito di Venere. Così le giornate in arrivo sono particolarmente interessanti; non avete troppo bisogno di combattere per ottenere quello che desiderate”.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
“L’onda del destino non vi sta più solo sussurrando il suo messaggio. Ve lo sta urlando. E sta dicendo che dovete cominciare subito la vostra coraggiosa ricerca”. Brezsny apre così il suo oroscopo, amici dello Scorpione. Quella che sta per cominciare sarà una settimana caratterizzata da tante energie, determinazione e il desiderio di mettersi in gioco. A detta di Fox: “Periodo ideale per lanciare nuove proposte. E visto che avremmo un autunno importante, chi può fare una richiesta a seconda delle proprie possibilità si muova”.  Il Sole e Marte vi trasmetteranno entusiasmo e voglia di fare, mentre la Luna accenderà il desiderio nel settore dell’amore e delle emozioni, sarete grandi corteggiatori ricchi di fascino e sensualità. Continuate così.  
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Troppi imprevisti, amici del Sagittario. Succederà spesso di avere a che fare con situazioni inaspettate che vi coglieranno di sorpresa e, Venere dissonante, farà di tutto per creare complicazioni nei rapporti insinuando insicurezza e diffidenza. A detta di Fox: “E’ possibile che un nuovo amore metta a repentaglio una storia datata. Ma devo consigliarvi di non lasciare il certo per l’incerto”. Dall’altro canto c’è però Mercurio che tenterà invece di trasmettere più serenità e meno incomprensioni, soprattutto nei rapporti professionali. Un duello che, indipendentemente dal risultato, non vi renderà tranquilli e spensierati. Brezsny è più positivo: “siete pronti a considerare la difficoltà un ingrediente essenziale della vostra ricerca di un’intimità più profonda”. Non mollate.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Qualche cambiamento all’orizzonte, amici del Capricorno. Anche le prossime saranno giornate che vi vedranno ancora sottopressione, ma qualche segnale positivo arriverà da Mercurio che vi permetterà di migliorare i rapporti con tutto quel che concerne un minimo di distrazione, come ad esempio programmare un viaggio. Branko conferma: “Mercurio da giovedì positivo, molto OK fino a ottobre”. D’altro canto però Venere non vi permetterà di godere appieno di quei piccoli segnali positivi che cominceranno ad arrivare, siete ancora troppo pessimisti e vedete tutto sotto la luce sbagliata. È il momento di cambiare pagina. A detta di Breznsy: “Avete bisogno di grazia, fortuna e aiuto da parte di fonti che sono fuori dal vostro controllo”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana nel complesso buona, amici dell’Acquario. Nessun influsso particolare dai pianeti delle “energie”, il Sole e Marte sono lontani dal vostro cielo e non trasmettono particolari segnali negativi o positivi. Luna altalenante, che aiuterà i rapporti in alcuni giorni e in altri vi trasmetterà qualche malumore di troppo. A detta di Breznsy: “Avrete un sesto senso che vi dirà dove andare a trovare il tipo di sollievo e di guarigione migliore”. Meno bene il pensiero, Mercurio a metà settimana passa nel segno opposto e porterà con sé lucidità e razionalità. Branko vi mette in guardia: “C'è un solo problema, ora, Mercurio in Leone dal 6, troverete le vostre carte in disordine, probabile buco finanziario causato da pretese esagerate”. Molto meglio invece l’amore, Venere entra nel segno dei Gemelli e vi permette di ritrovare il vostro innato fascino e quell’aspetto romantico che vi mancava da tempo.
VOTO ★★★☆☆

 ♓ PESCI
“Non rimandate le vostre iniziative a quando arriverà il mitico “momento perfetto”. Createvi il vostro momento perfetto”. Questo il consiglio di Brezsny, amici dei Pesci. Qualche problema potrebbe presentarsi a causa della posizione di Mercurio che da giovedì renderà più diffidenti e nervose le persone che entreranno in contatto con voi. Fox vi mette in guardia: “Le tensioni non mancano e riguardano anche le coppie che si amano molto. Questo perché ci sono forti responsabilità”. Evitate inutili discussioni e concentratevi più su voi stessi e sulle vostre necessità. Le energie e la voglia di fare non mancano, agite.
VOTO ★★★☆☆