♈ ARIETE
“Chiedete a Dio o alla Vita di farvi fare qualcosa di veramente trasgressivo che vi dimostrerà quello che vi siete persi finora e vi preparerà alla vostra prossima esperienza educativa”. Questo il consiglio di Brezsny della settimana, amici dell’Ariete. Avrete più che mai voglia di rivoluzionare il vostro presente, di essere trasgressivi e infrangere qualche regola che sentite stretta. Ma attenti a non esagerare, prendete quindi qualcuno di vicino a voi come esempio, qualcuno che come voi ha voglia di cambiare le cose ma dotato di più razionalità e meno fretta. Branko conferma: “Fate tutto con calma, precisione, puntualità, avrete risultati”. Non siate troppo impulsivi.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Settimana nel complesso buona, amici del Toro. La mente funzionerà alla grande per tutto il periodo concentrandosi perlopiù verso il settore finanziario,  Branko non lascia dubbi: “Questa mattina avete la Luna ancora in postazione positiva per quanto riguarda gli affari finanziari, orientatevi verso situazioni che possono davvero darvi un domani (vicino ormai), le gratifiche anche morali che meritate”. Mentre Brezsny consiglia: “Per piacere, non siate schiavi delle cose che controllate”.  Nonostante la mente impegnata, con l’aiuto di Venere riuscirete anche a recuperare i rapporti eliminando inutili gelosie e ritrovando il vostro lato romantico e passionale. 
VOTO ★★★☆☆

 ♊ GEMELLI
Mantenete la calma, amici dei Gemelli. Sarete attraversati da un’ondata di energia senza precedenti e con il Sole e Marte nel segno faticherete a sopportare tutto ciò che limita la vostra iniziativa e la voglia di fare. Fox consiglia: “Avete capito che non potete ottenere proprio tutto quello che desiderate, ma con un briciolo di senso della diplomazia, sarà possibile andare avanti lo stesso con successo”. Dovrete insomma evitare di rendere troppo evidente la vostra insofferenza verso chiunque vi inviti alla diplomazia e alla pazienza, cercate di trovare un giusto equilibrio perché siete prossimi a grandi cose, si tratta solo di gestire al meglio le idee e le energie e rimanere con i piedi per terra. Breznsy non lascia dubbi: “Non potete permettervi di darvi delle arie se non siete pronti a fare grandi cose. Secondo le mie previsioni sarete degli eroi”. 
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Non siate troppo capricciosi, amici del Cancro. Il periodo non è sicuramente dei migliori e con Giove dissonante non sarà facile gestire i rapporti. Brezsny consiglia: “Tornate indietro con la fantasia a un momento importante del vostro passato in cui le cose non sono andate come speravate. Ma non soffermatevi su quella delusione: modificate il ricordo”. Dalla vostra parte avrete Mercurio che vi trasmetterà una buona dose di lucidità per capire quando state esagerando ed eventualmente rettificare e chiedere scusa per comportamenti eccessivi.  Fox è decisamente positivo: “Dunque, Giugno sta per iniziare in modo favorevole, e molti avranno la netta sensazione di uscire da un incubo”. Finalmente qualcosa si muove.
VOTO ★★☆☆☆

 ♌ LEONE
Settimana da spettatori, amici del Leone. Nonostante amiate stare al centro dell’attenzione ed essere i veri protagonisti della scena, nei primi giorni del periodo dovrete rimanere dietro le quinte e lasciare agire gli altri per voi. Non siate quindi troppo insofferenti e non esagerate con la voglia di fare. Branko consiglia: “Ogni nuovo evento deve essere accettato e valutato, non potete sapere ciò che si nasconde dietro una proposta, offerta, presentata magari da una persona che vi sembra anonima”. Mentre Brezsny propone una soluzione: “Siete invitati ad aumentare il vostro impegno nei confronti della vita e a diventare una versione più brillante di voi stessi”. Si tratta di avere solo un po’ di pazienza, nel fine settimana le cose cominceranno a cambiare e un po’ alla volta riconquisterete il vostro posto da protagonisti. 
VOTO ★★★★☆

 VERGINE
Abbattete i muri, amici della Vergine. Breszsny descrive perfettamente il vostro stato d’animo: “secondo me c’è una barriera che dovete abbattere ma non siete convinti di essere pronti o di poterlo fare da soli”. Il Sole e Marte vi mettono sotto pressione e dinanzi a situazioni da sistemare dovrete armarvi di una consistente dose di pazienza. Branko consiglia: “Forse non avrete oggi le risposte a tante vostre richieste, iniziative, ma vi conviene premere nelle questioni pratiche, con discrezione”. I pensieri funzionano alla grande, affidatevi al vostro ingegno e alla vostra innata precisione per le questioni  finanziarie, perché per l’amore c’è ancora molto lavoro da fare. Venere è ancora lontana e il partner potrebbe avvertire qualche tensione di troppo o sentirsi spesso messo in disparte.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Buone notizie, amici della Bilancia. Le stelle vi regalano giornate finalmente più serene e spensierate, perfette per programmare viaggi e distrarre la mente dai pensieri di lavoro. Breznsy conferma: “nei prossimi 28 giorni i viaggi saranno cibo per la vostra anima, un balsamo per le vostre preoccupazioni, una medicina per i vostri dogmi superati e un antidoto per le vostre illusioni”. Giove farà ripartire la vostra fortuna così da trasformare il vostro presente in un cambiamenti continuo, fatevi portavoce per le persone che come voi hanno voglia di dare una svolta alla loro vita. A detta di Fox: “Una settimana interessante per parlare di lavoro; dal 6 al 21 potrebbe essere sottoscritto un accordo”. Datevi da fare.
VOTO ★★★★★

 ♏ SCORPIONE
Settimana piatta, amici dello Scorpione. Continua questa scia un po’ noiosa nel vostro cielo, le stelle sono ancora in posizione neutrale e non trasmettono particolari energie o emozioni. Branko consiglia: “Tutto si conquista a prezzo di grande sforzo, attenti a non esaurire in un colpo solo tutte le energie fisiche, fate fare qualcosa anche agli altri”. A cercare di movimentare un po’ il vostro periodo ci sarà da un lato Mercurio che, opposto, vi renderà particolarmente disordinati e un po’ troppo distratti. A favore invece ci sarà Venere che vi farà ritrovare perlopiù l’amore verso voi stessi ma vi permetterà di portare anche un po’ di brio ed iniziativa nelle relazioni. A detta di Fox: “È venuto il momento di scoprire cosa c’è di buono. Ma se non avete una storia in corso, è probabile che per ora possiate accontentarvi di semplici ed occasionali incontri”. 
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
“Siete disposti a mettere da parte le vostre reazioni abituali per avere rapporti che vi faranno crescere?”. Brezsny vi pone questo interrogativo, amici del Sagittario. Nonostante Marte sia ancora dissonante, la settimana si presenterà molto interessante. Il pianeta di fuoco vi renderà lo stesso molto passionali e concentrati, trasmettendovi la voglia di andare un po’ oltre i limiti, mettendovi in gioco e accettando con entusiasmo i rischi del mestieri. Branko vi mette in guardia: “Relazioni di qualsiasi natura, professionale o privata, che mostrano da tempo ormai delle crepe, difficilmente resistono all'opposizione di Saturno-Marte, uno degli aspetti più delicati in astrologia”. Una sensazione che vorrete condividere con le persone più care che sapranno appoggiarvi e darvi l’aiuto di cui avete bisogno. Manca solo un po’ di dolcezza, ma ci siete quasi. 
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Siete troppo severi con voi stessi, amici del Capricorno. A detta di Fox: “Troppi pianeti dissonanti nel corso degli ultimi tre mesi hanno creato una serie di circostanze particolari. Siete stati perennemente in lotta!”.  E anche questa settimana non sarà affatto facile. Il Sole non è ben posizionato e il fisico ne risentirà, mentre nervosismo e  malumore saranno evidenti a causa della posizione della Luna.  Vi sentirete spesso insoddisfatti e tenderete a sfogare la tensione verso le persone che vi sono vicine e che rischieranno di spazientirsi. Breznsy consiglia: “Qualunque sia la vostra età, quando vi libererete delle fantasie che vi hanno indebolito e tenuti legati e delle convinzioni ingenue e fuorvianti, prevedo che griderete qualcosa come “Alleluia” o “grazie a dio””. È ora di dare una svolta!
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana in discesa, amici dell’Acquario. Nelle giornate di oggi e domani sarete ancora un po’ sottotono, indecisi e insicuri faticherete ad affrontare le situazioni che vi si presenteranno. Molto meglio la giornata di giovedì quando vi potrete permettere qualcosa di originale e di divertente senza perdere mai di vista il lavoro e le questioni più importanti. Branko vi mette in guardia: “voi non siete toccati dall'opposizione Marte-Saturno, ma visto che è un aspetto delicato per la situazione generale, è chiaro che dovete essere prudenti anche voi, specie nell'attività fisica”. Il weekend invece, sarà all’insegna dell’amore e della serenità. Fox consiglia: “Non perdete di vista la possibilità di nuovi incontri. In particolare, la giornata di sabato sarà molto efficace soprattutto se allargate il giro delle conoscenze”.  Datevi da fare.
VOTO ★★★★★

 ♓ PESCI
“Credo che sia il momento giusto per riparare delle fondamenta, per scavare fino al fondo di una vecchia risorsa e pensare a come modificarla dalle radici”. Questa la previsione di Brezsny per i vostri prossimi sette giorni, amici dei Pesci. Infatti, nonostante il Sole e Marte dissonanti, riuscirete comunque a trovare qualcosa di buono su cui puntare e che trasformerà le vostre giornate un po’ noiose e sottotono in qualcosa per cui lottare e migliorare. Fatelo con l’aiuto dell’amore, Venere sensuale, trasformerà il vostro fine settimana in qualcosa di speciale. Fox non lascia dubbi: “Periodo caldo e intrigante per chi è solo da tempo, con Venere nuovamente favorevole”. Meglio di così.
VOTO ★★★☆☆