♈ ARIETE
Settimana decisiva, amici dell’Ariete. Nei prossimi giorni dimostrerete più che mai il vostro aspetto drastico e convinto. Circondati da persone indecise, insicure e confuse, sarete voi a prendere in mano la situazione, dare una vera e propria svolta a questioni da troppo tempo lasciate in sospeso.  Brezsny va un po’ controcorrente: “so che trovate stimolante la competizione. Ma perché sprecare energie nel tentativo di impressionare gli altri? Potreste impiegare meglio la vostra competitività per affinare il talento e l’integrità”. Pensateci su…
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Settimana in solitudine, amici del Toro. Un periodo un po’ sottotono quello che sta per iniziare che vi vedrà trascurare gli affetti per lasciare spazio a voi stessi, ai vostri pensieri e desideri. A detta di Brezsny: “Avete bisogno della tumultuosa forza della parte più selvaggia di voi. Se riuscirete a renderla felice e al tempo stesso a farla lavorare per voi, sarà un’alleata preziosa”. Mercurio, opposto vi renderà molto distratti e spesso insicuri, unico lato positivo sarà Venere che vi spingerà a ricominciare e recuperare nei rapporti di coppia, ma dovete metterci del vostro.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♊ GEMELLI
“Molto divertimento rumoroso almeno due volte alla settimana per le prossime quattro settimane. È la medicina che vi serve”. Questo il consiglio di Brezsny, amici dei Gemelli. Nonostante la settimana senza freni inibitori consigliata dall’astrologo, non sarà sempre così facile seguire il suggerimento. Nei prossimi giorni potreste accusare un po’ di calo fisico, ma non solo. Le persone che vi sono vicine si comporteranno spesso in modo sospettoso e, in alcuni tratti, poco chiaro e poco onesto, non esagerate con la vostra esuberanza e sincerità, potreste pentirvene. Fox consiglia: "Innamorarsi in questo periodo nonè difficile, ma attenzione agli amori troppo fugaci".
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Qualcosa comincia a muoversi, amici del Cancro. Nonostante non siate ancora al top della forma dal punto di vista fisico, nei prossimi giorni avrete Marte come alleato che vi darà finalmente un po’ di grinta e di voglia di agire. Molto buona la Luna per quel che riguarda l’umore e la sensibilità, mentre state attenti non cadere in inutili provocazioni create da qualche amico un po’ nervoso. Anche Mercurio comincia a muoversi e da metà settimana vedrete le cose in maniera molto più chiara e le idee cominceranno a frasi più concrete. Brezsny è decisamente positivo: “Credo che nelle prossime settimane dimostrerete di essere eroi pieni di risorse e supererete almeno a metà una vostra paura cronica”. Ancora qualche problema in amore, abbiate pazienza e siate più compresivi verso il partner.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Ritorna la logica, amici del Leone. Se nei giorni passati vi siete dati alla pazza gioia e al totale divertimento, ecco che in questa settimana riprenderete in mano la vostra vita pratica e professionale con ottimi risultati. Merito di un alleanza importante e di una Luna Nuova, sarete più determinati che mai e attraversati da fiuto per gli affari e grande capacità persuasiva. Bene anche l'amore, secondo Fox "le passioni conoscono un momento di maggiore serenità". Meglio di così.
VOTO ★★★★★

 VERGINE
Arrivano piccoli segnali positivi, amici della Vergine. Siete ancora lontani dal poter festeggiare, anche questa settimana andrete incontro a discussioni e incomprensioni in famiglia e con gli amici che minano la vostra fiducia, ma almeno amore e lavoro regalano qualche buona notizia. Grazie a Marte e alla vostra innata precisione, sarete premiati sul lavoro e potreste ricevere risposte che stavate aspettando da tempo. Brezsny consiglia: “Cercate pazientemente quello che può esservi utile”. Bene anche l’amore che, seppur passionale, è ancora un po’ timido e impacciato, lasciatevi andare.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana di chiarimenti, amici della Bilancia. Saranno giornate che potrebbero prendere strade abbastanza nette e inaspettate ma che vi libereranno di pesi che vi siete portati dietro per troppo tempo. A detta di Brezsny: “Le inversioni a cui collaborerete consapevolmente forse non saranno perfette e saranno sconcertanti, ma scommetto che saranno anche splendide e divertenti”. Nonostante il vostro modo diretto, le persone che vi sono vicine, partner compreso, apprezzeranno al vostra sincerità e convinzione. Fox consiglia di fare attenzione alla serata del 28, che apparirà "inevitabilmente polemica". Continuate così, ma attenti a non esagerare.  
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana altalenante, amici dello Scorpione. Grazie alla Luna fino a mercoledì sarete più sereni e spensierati, mentre nei giorni successivi accuserete una sensazione di indecisione e insicurezza. Brezsny consiglia: “Non siete in pericolo, ma ho il sospetto che vi serva un ulteriore livello di difesa contro i malumori, i complotti e i progetti inconsci degli altri”. I pensieri sono normali e privi di grande iniziativa, mentre il Sole concentra le sue energie sul lavoro che promette grandi soddisfazioni. L’amore attraversa un periodo di alti e bassi, siete alla ricerca di conforto e affetto e quando non vi sentite accontentati tendete a perdere la pazienza. Evitate i colpi di testa.  
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
La soluzione è l’amore, amici del Sagittario. Per sconfiggere le instancabili distrazioni di Giove, dovrete trovare qualcosa che vi distragga e allo stesso vi diverta e vi dia grande soddisfazioni, e cosa c’è di meglio dell’abbandonarsi ai sentimenti? Brezsny non lascia dubbi: “Non mi aspetto che trascuriate le intuizioni della vostra mente. Ma mi piacerebbe vedervi entrare più in sintonia con l’organo intelligente che avete nel petto”. Ritagliatevi del tempo per voi e per la persona amata, e se non siete in coppia fate affidamento sul vostro fascino, ne avete da fare invidia a chiunque.
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
La primavera non è decisamente la vostra stagione, amici del Capricorno. Ancora una settimana sottotono che vede il Sole dissonante e una Luna che sembra cominciare bene ma che già da mercoledì renderà l’umore molto altalenante caratterizzato da nervosismi e insoddisfazione. L’unico che continua a sostenervi è Marte, ma da solo fatica a farsi sentire, anche Venere crea malumori nei rapporti di coppia e vi rende spesso poco obiettivi. Brezsny consiglia: “Lasciatevi avvolgere dal lussurioso vuoto della terapia del silenzio”. Non è una cattiva idea…
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana all’insegna dell’ottimismo, amici dell’Acquario. Dopo aver sistemato le situazioni più noiose nei giorni passati, potrete finalmente lasciarvi andare ad un periodo caratterizzato da serenità e sollievo. Riuscirete a lasciarvi andare ai sentimenti ma manterrete al contempo il vostro aspetto pratico e deciso. Una settimana che promette grandi soddisfazioni sul lavoro e novità interessanti in amore. Fox consiglia prudenza: "evitate di assumere impegni che sapete già in partenza di non poter rispettare".
VOTO ★★★★★

 ♓ PESCI
Buone notizie, amici dei Pesci. Il Sole entra nel vostro segno e finalmente ritrovate energie e voglia di fare. Ancora altalenante l’umore, siete troppo indecisi e insicuri di voi. Brezsny consiglia: “State fantasticando su ciò che non avete e non potete fare invece che su quello che avete e potete fare? In tal caso, vi prego di portare il “ce l’ho” e il “posso fare” almeno al 51 per cento”. Ritrovate fiducia in voi stessi e anche le relazioni ritroveranno serenità e complicità. Il momento è propizio per le conoscenze, secondo Fox "I legami che nascono in questo mese assumono un significato particolare". Approfittatene.
VOTO ★★☆☆☆