♈ ARIETE
Siete sul piede di guerra, amici dell’Ariete. Una settimana che vi vedrà molto energici e combattivi, a causa ovviamente della posizione di Marte che in alcuni casi vi renderà anche troppo insofferenti verso persone distratte e che rischiano di rallentarvi. Brezsny consiglia: “Vale la pena di correre il rischio? Se pensate di sì, procedete a tutto gas”. Rimanete convinti delle vostre idee ma non esagerate nelle reazioni. Branko conferma: “La settimana annuncia importanti avvenimenti nel lavoro e vita affettiva, ma più che dalla fortuna il risultato dipende dalla vostra capacità (volontà) di restare misurati”. Per fortuna le energie si faranno meno esplosive man mano che vi avvicinerete al weekend, che sarà perfetto per ricucire qualche rapporto incrinato a causa della vostra eccessiva grinta in certi momenti. 
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Settimana di ripresa, amici del Toro. A detta di Brezsny: “È il momento ideale per formulare intenzioni liberatorie”. Ritornano le energie che potrete utilizzare per rimediare a qualche malumore generato dalle tensioni dei giorni precedenti con persone care, amici o colleghi. Sarà un buon momento anche per il lavoro, Mercurio sveglio e attento, vi renderà abbastanza creativi e desiderosi di mettervi in gioco in campo professionale. Branko non lascia dubbi: “Il cielo non è più avaro. Luna nuova e Mercurio portano acqua benefica al vostro segno, che riprende con slancio e con molte garanzie di riuscita, affari e lavoro”. Solo l’amore non è ancora al top, ma nonostante qualche difficoltà, il partner saprà prendersi cura di voi e vi aiuterà nel risolvere problematiche più personali.
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
Ritenetevi fortunati, amici dei Gemelli. Nei prossimi giorni evitate inutili nervosismi o tensioni, fino ad ora siete stati il segno che più di tutti ha saputo affrontare meglio il presente con le complicazioni e le problematiche che esso comporta. Brezsny non lascia dubbi: “se voleste esprimere il vostro apprezzamento per il mio lavoro, potreste farlo offrendo lo stesso tipo di cura e attenzione alle persone che vi circondano”. Da giovedì il Sole saprà indirizzare al meglio le vostre energie in modo da evitare tensioni o litigi verso le persone che vi sono vicine, il tutto per prepararvi ad un weekend più morbido e leggero. Fox conferma: “I rapporti di vecchia data, compresi i legami matrimoniali, vivono una stagione di recupero”. Approfittatene.
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Buone notizie all’orizzonte, amici del Cancro. Branko conferma: “Settimana importante e creativa, per molti questa Luna nuova rappresenta l'inizio di una nuova partenza professionale”. Finalmente qualcosa comincia a muoversi, e  anche se c’è ancora molta confusione nel vostro cielo, nei prossimi giorni imparerete a viverci molto bene, quasi ad apprezzarla. Brezsny non lascia dubbi: “v’invito non solo a sopportare ma a desiderare le confuse gioie dello smarrimento. Nelle prossime settimane, il vostro compito sarà essere smarriti nel modo più ricco e salutare”. Il Sole e Mercurio indirizzeranno le energie fisiche e mentali verso le giuste risposte ad interrogativi in ballo da troppo tempo. Discreto il fine settimana con i pensieri che cominceranno a schiarirsi, mentre ci sarà ancora qualche complicazione nelle relazioni. Venere è ancora dissonante quindi prestate attenzione a non illudervi che tutto funzioni per il meglio, in amore ci vuole ancora un po’ di pazienza.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Un periodo davvero incantato, amici del Leone. Anche questa settimana sarà caratterizzata dalla vostra positività, da quella capacità di dare precedenza alle cose più importanti, gestirle al meglio ed affrontare gli imprevisti con una calma e tranquillità senza precedenti. Fox consiglia: “Se avete dei progetti in ballo per il periodo estivo potete realizzare molto e non dovrete neanche fare tanti sforzi per sembrare più credibili anche nei rapporti di collaborazione”. Continuate così anche quando verrete messi alla prova, quando vi verranno proposte delle sfide davvero difficili e soprattutto quando Venere, nel fine settimana, tenterà in tutti i modi di farvi perdere la calma, ma ne uscirà sconfitta. A detta di Breznsy: “Qualsiasi lavoro farete sulla vostra ombra nelle prossime settimane potrebbe portare a risultati spettacolari”. Meglio di così.
VOTO ★★★★★

 VERGINE
Settimana complicata, amici della Vergine. Avete il Sole in opposizione già da qualche tempo, ma da oggi anche Mercurio sarà dissonante e le cose si faranno più difficili del solito. Cercate quindi di gestire al meglio le energie fisiche e mentali; perché ci si metterà anche la Luna a creare qualche tensione di troppo verso le persone vicine. Branko è più positivo: “Sarà veloce l'opposizione di Mercurio, perciò dovete proseguire e non fatevi condizionare, marzo ha in programma un altro finale”. Anche Fox conferma: “Tutto questo periodo deve essere predisposto per vivere al meglio i prossimi mesi quando avrete il massimo delle possibilità e capacità di concentrazione”. Evitate di essere polemici e troppo critici, la settimana non sarà facile, ma qualche segnale positivo arriverà dall’amore, o meglio dalla sensualità e dalla voglia di trasgressione. Almeno potrete distrarvi un po’.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Imparate a gestire l’incertezza, amici della Bilancia. Nei prossimi giorni Giove farà di tutto per insinuare nei vostri progetti molte insicurezze, ma guardate il lato positivo. Sarebbe sbagliato continuare dritti per la vostra strada senza porvi interrogativi, i dubbi in alcuni casi possono rivelarsi un aiuto. Branko conferma: “Le lotte con gli oppositori sono costruttive se non perdete la testa, l'autocontrollo. Iniziate ad esercitarvi oggi stesso, perché la fine di febbraio e l'inizio di marzo avranno anche Luna in Ariete, da dove oggi vi bombardano Urano e Marte”. Fate affidamento alla prudenza, una forza che vi sarà davvero preziosa e che vi permetterà di ottenere risultati inaspettati. Brezsny non lascia dubbi: “Il vostro desiderio di ottenere maggiore soddisfazione dal lavoro potrebbe presto essere appagato, soprattutto se metterete un po’ di sacro intuito nelle vostre ambizioni”. Non abbassate la guardia
VOTO ★★☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana dagli spunti interessanti, amici dello Scorpione. Nonostante i disturbi di Marte, riuscirete a vivere le prossime giornate con la giusta positività e voglia di fare, senza fretta né impulsività.  Le energie saranno indirizzate al divertimento, alla passione e all’iniziativa. Branko conferma: “Prima però lavoro e affari, straordinaria protezione della Luna nuova e la grande fiamma realizzatrice accesa da Ariete”. I pensieri saranno fluidi e vi permetteranno di analizzare lucidamente ogni situazione, essere meticolosi e, solo dopo aver studiato ed approfondito la situazione, passare all’azione. Fox consiglia: “Visto che tutti i cambiamenti incideranno in maniera eccellente, occupatevi subito delle questioni legali e delle situazioni che intendete affrontare in casa”. Non mollate, agite, ma non siate troppo egoisti, in amore state pensando un po’ troppo a voi stessi e qualcuno potrebbe risentirne.
VOTO ★★★☆☆

 SAGITTARIO
Saprete dire di no alle tentazioni, amici del Sagittario. Nonostante le stelle tenteranno spesso di mettervi fretta, di trasmettervi tensione ed insofferenza, voi saprete rispondere con la tranquillità che vi caratterizza. Stessa cosa vale per le persone disordinate e frettolose che saprete evitare senza cadere in inutili discussioni. A detta di Branko: “C'è una forte corrente di nervosismo provocata da Mercurio contro Saturno, solo per questo motivo evitate discussioni finanziarie, ma se avete bisogno di consulti, Giove favorisce i contatti”. Prendetevi quindi tutta la calma necessaria per approfittare di un weekend fatto di sogni, leggerezza e tanto amore. Fox conferma: “Settimana di grande carica…L’energia che arriva dall’imminente primavera, può fungere da trampolino di lancio per un grande futuro”. Meglio di così.
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana altalenante, amici del Capricorno. Brezsny conferma: “Il prossimo futuro sarà mutevole, capriccioso e incostante. Aspettatevi eventi insoliti e colpi di fortuna”. Il Sole trasmette energie discrete capaci di progettare viaggi futuri, e rendere il periodo abbastanza movimentato. Dal canto suo la Luna vi farà avere qualche battuta d’arresto a metà settimana per poi concludere in bellezza nel weekend. E se Mercurio trasmetterà pensieri lucidi e la mente sarà dinamica e volta all’iniziativa, in amore le cose non saranno brillanti. Venere vi renderà un po’ insicuri e troppo frettolosi, potreste decidere di mettere un punto a una relazione nata da poco, oppure andare incontro a fastidiose discussioni con il partner, in entrambi i casi meglio pensarci un po’ su.  Fox conferma: “a parte qualche problema di dialogo, le storie più importanti vanno avanti con qualche discussione, ma con un briciolo di buone volontà si può mantenere la rotta”. Non mollate.
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Cercate di iniziare con il piede giusto, amici dell’Acquario. Purtroppo le stelle non trasmetteranno calma e tranquillità e rischierete di cadere facilmente nel loro gioco. Comportarvi in modo fin troppo accesso e spesso polemico vi farà inimicare le persone con cui entrerete in contatto e che potrebbero pensare di farvela pagare, ma non solo. Fox consiglia: “Il consiglio delle stelle è quello di mostrarsi sinceri e leali come solo voi siete capaci di fare”. Anche il vostro umore potrebbe risentirne facendovi rimanere in questo mood nervoso e insoddisfatto per tutti i giorni successivi. Nel weekend ritorneranno Marte e Saturno e trasmetteranno bontà e serenità, cercate di arrivarci predisposti alle buone notizie. Brezsny consiglia: “Trattate il vostro corpo come un tempio sublime, per favore. E considerate la vostra immaginazione un prezioso santuario”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♓ PESCI
Siete entrati a tutti gli effetti nel vostro periodo, buon compleanno amici dei Pesci. La Luna sarà nel vostro segno a metà settimana per dare spazio ai vostri sogni e con l’aiuto di Mercurio avrete la capacità e la furbizia di portarli avanti e, in alcune occasioni, renderli davvero reali. Fox conferma: “Il 27 avremo Sole, Luna e Mercurio nel vostro segno, sarà una giornata di decisioni interessanti”. Mentre in amore, Marte e Venere sostano nel settore della serenità e della spensieratezza. Ritroverete finalmente la complicità che vi è mancata con il partner e potrete ritornare a parlare di progetti. Fox consiglia: “Assumetevi anche responsabilità in campo domestico, marzo annuncia di essere fonte di nuovi profitti, gioia ritrovata”. È il vostro momento, agite!
VOTO ★★★★★