♈ ARIETE
Quanta confusione, amici dell’Ariete. Nei prossimi giorni dovrete imparare a fare i conti con Mercurio che, particolarmente distratto, renderà confuse e poco chiare le idee. Non vi resta che arrendervi al caos, imparare a conviverci e posticipare progetti che richiedono tutta la vostra attenzione e precisione. In compenso da venerdì arriverà Venere che porterà un’ondata di amore e sentimenti che vi mancava da tempo. Fox non lascia dubbi: La situazione affettiva è movimentata da influssi positivi, sono previsti incontri anche se siete single. Passate all’azione, non lasciatevi scappare un’occasione”. Anche Branko è positivo: “Amore, affari, fortuna”. Agite.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Settimana nel complesso positiva, amici del Toro. Le energie sono buone grazie all’ottima posizione del Sole che trasmette forza e vitalità, mentre la Luna tra oggi e domani arricchisce la vostra curiosità ed astuzia. Fox non lascia dubbi: “L’influsso dinamico del Sole nel segno può fornire l’idea giusta per superare un problema o per proporvi al meglio nel prendere contatti”. Mentre a detta di Branko: “Dovete inventare un nuovo affare, perfezionare quello che avete già impostato, mercoledì darete il via a tutte le iniziative che vi interessano di più, nascerà la vostra Luna nuova”. Buona anche la situazione sentimentale, i rapporti riprendono quota, soprattutto le amicizie, ma anche l’intensa e la comprensione con il partner. Un po’ meno bene i pensieri, la mente è distratta e la capacità di concentrazione viene spesso a mancare. Non buttatevi a capofitto in nuovi progetti, meglio aspettare.
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
Qualcosa comincia a muoversi, amici dei Gemelli. Il vostro cielo è ancora occupato dall’importante presenza di Marte che, nonostante stiate imparando a conoscere e comprendere, tende ad accelerare ogni cosa rendendo il presente spesso confuso ed incerto. Brezsny consiglia: “Spero che saprete sfruttare al massimo il contagio positivo e neutralizzare quello negativo”. Cercate quindi, grazie la vostra innata capacità di adattamento, di abituarvi a questa situazione e cominciare pian piano a forzare la mano e misurarvi con le vostre possibilità. A detta di Branko: “Questo lunedì è il giorno dell'azione diretta, non mandate ambasciatori, vi hanno già procurato guai”. Dal fine settimana anche Venere non sarà più in opposizione e finalmente potrete ricominciare a divertirvi ed essere voi stessi, spensierati ed allegri come siamo abituati a vedervi.
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana altalenante, amici del Cancro. Dal punto di vista più complicato del periodo, dovrete prepararvi a fare i conti con la Luna che tende a rallentare la realizzazione di progetti anche per via dei pensieri che non sono al top della forma, vi manca concentrazione e la capacità di essere chiari e decisi nell’esporre le vostre idee. Branko non lascia dubbi: “Nel periodo delle riforme che vive il vostro segno, può capitare anche qualche Luna contro, non drammatizzate. Oggi e domani transita in Ariete, non garantisce risultati immediati nel lavoro e in affari”. Mentre Brezsny consiglia: “Siete capaci di essere voi stessi pur essendo diversi da quello che gli altri si aspettano? È un buon momento per riflettere su queste cose”. Molto bene invece l’aspetto fisico, il Sole trasmette energie a non finire e l’amore ritrova finalmente romanticismo, sensibilità, serenità e tanta passione. Nei prossimi giorni potreste ricevere proposte inaspettate che vi riempiranno il cuore.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Approfittate di questo cielo, amici del Leone. Tanti i messaggi e gli input che arrivano dalle stelle nei prossimi giorni. Branko non lascia dubbi: “Magnifico! Non sappiamo dove e cosa fate durante il ponte, ma le stelle professionali sembrano improvvisamente innamorate di voi, preparano un successo non da poco”. Mercurio vi renderà lucidi e capaci di interagire al meglio con le persone che hanno più bisogno del vostro aiuto, mentre la Luna di metà settimana aiuterà l’aspetto professionale e le iniziative. Brezsny conferma: “Vi verrà naturale esercitare più potere e riuscirete a dispensare i vostri doni unici”. Infine Venere migliora la sfera sentimentale migliorando i rapporti di coppia ma anche le amicizie. Meglio di così.
VOTO ★★★★★

 VERGINE
Settimana di alti e bassi, amici della Vergine. Oggi e domani la Luna sarà in opposizione causando qualche incomprensione nei rapporti, mentre migliorerà giovedì rendendovi più spensierati e capaci di concentrarvi su questioni più importanti e profonde della vita. Brezsny commenta: “Adoro vedere voi Vergini flirtare con l’ignoto, l’arcano e l’indescrivibile”. E nonostante il Sole trasmetta ottime energie e voglia di fare, la sfera sentimentale riceverà una battuta d’arresto. Venere si contrappone al vostro segno portando probabili discussioni nei rapporti di coppia. Fox consiglia: “Cercate di superare le ansie. State pensando a troppe cose contemporaneamente e questo agita voi e le persone che vi stanno attorno”. Mantenete la calma.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana sottotono, amici della Bilancia. Mercurio farà di tutto per rendere distratte e più complicate del solito le prossime giornate. Nonostante la vostra  predisposizione nel rispettare le regole, ogni tanto sentite il bisogno di evadere, di cambiare aria, ma non sarà questo il momento giusto. Brezsny vi domanda: “Cosa potreste fare per stimolare la vostra produzione creativa?”. Cercate di trovare un’ispirazione, un qualcosa che animi le vostre giornate e se lo ritenete necessario chiedete aiuto, è un periodo in cui sentite il bisogno di attenzioni e cure. Fox consiglia: “Le questioni non sono poi così problematiche come dicono, però se pensate sia giunta l'ora di chiudere con certe collaborazioni, prendete l'iniziativa. Il cambiamento sarà decisamente buono”. Agite.
VOTO ★★☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana piatta, amici dello Scorpione. Per un segno come il vostro che fatica a sopportare e convivere con la noia, i prossimi giorni non saranno affatto semplici. Purtroppo sarà un periodo fatto di silenzi, di pazienza e lentezza. Fox vi mette in guardia: “Stress e stanchezza che non riuscite a superare sono i veri nemici del periodo che deve essere amministrato con maggiore prudenza proprio sul piano fisico”. Mentre Brezsny consiglia: “Affinate la vostra capacità di avvicinarvi agli altri. Ascoltate e collaborate di più, scendete a compromessi più intelligenti e siate più generosi”. Con l’aiuto degli altri le cose potrebbero migliorare, ma dovete arrendervi alla calma piatta. 
VOTO ★☆☆☆☆

 SAGITTARIO
Settimana dagli spunti interessanti, amici del Sagittario. Nonostante qualche incomprensione nei rapporti di coppia, la mente funziona alla grande e può portare soddisfazioni e risvolti nell’ambiente lavorativo. A detta di Branko: “Basta un po' di pazienza e la Luna da negativa diventa positiva. Oggi in Ariete, mentre Saturno forma un aspetto finanziario con Mercurio, anche lui in Ariete, Giove aggiunge protezione legale ai vostri affari”. Mercurio rafforza la concentrazione e vi rende ricchi di idee ed iniziative, approfittatene per farvi spazio tra i colleghi e fare colpo su un responsabile o qualcuno con una carica più alta della vostra. Brezsny consiglia: “Più sarete pronti e più probabilità avrete di essere liberi di applicare le vostre competenze in modo efficace e di esercitare con precisione il vostro potere”. Agite.
VOTO ★★★★★

 ♑ CAPRICORNO
Non fatevi troppe domande, amici del Capricorno. Purtroppo è un periodo complicato per il vostro segno che continua a porsi interrogativi ai quali non riesce a trovare risposta, probabilmente perché spesso non c’è. Secondo Branko: “Sotto questa Luna in Ariete meglio non iniziare nulla di importante, osservate anche le azioni dei familiari, il settore della famiglia è per tutta la settimana al centro dell'attenzione anche di Venere che rientra in Ariete venerdì”. Abbandonate l’idea di dover dare un senso ad ogni cosa, anche perché in questa settimana Saturno e Mercurio faranno di tutto per confondervi ancora di più le idee e mettervi in difficoltà. Fox consiglia: “Cercate di dare un taglio alle situazioni che non vi interessano più. Anche questo potrebbe determinare un vantaggio in termini di tranquillità e serenità interiore”. Approfittate invece della Luna Nuova che porta novità e un pizzico di entusiasmo, ma è ancora presto per festeggiare. Abbiate pazienza.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Dedicatevi al risposo, amici dell’Acquario. Nonostante la mente funzioni alla grande e le idee siano buone, il Sole in aspetto dissonante vi crea qualche problema dal punto di vista fisico. Le energie sono poche, non sforzatevi troppo e sfruttate questo momento per pianificare il futuro e nuovi obiettivi. Fox conferma: “Il periodo sembra fatto apposta per quelli che sono ambiziosi e che aspirano a traguardi importanti”. Una situazione abbastanza piatta anche in amore, la vita di coppia prosegue senza né alti e né bassi, ma attenti che chi è al vostro fianco si aspetta di più. Brezsny consiglia: “Per ottenere risultati migliori, cercate di essere pazienti e obiettivi invece che nervosi e reattivi”. Mantenete la calma.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Settimana di chiarimenti, amici dei Pesci. A detta di Breznsy: “Il miglior consiglio che riceverete nei prossimi giorni non verrà dai vostri sogni né dalla lettura degli astri né dall’incontro con un medium”. Fate affidamento invece al vostro lato più pratico e concreto, siate sinceri e diretti e dite quello che volete dire, le persone che vi sono vicine sapranno apprezzarvi. Branko consiglia. “Prendete tutto quello che offre la nuova settimana, che parte con Venere (fortuna) ancora nel segno e Luna che inizia il transito in Ariete (patrimonio), per cambiare in Luna nuova il 26-27, in Toro (affari)”. Approfittate ancora per qualche giorno di Venere per fare regali e dimostrare il vostro lato più romantico, il pianeta dell’amore da venerdì lascerà il vostro cielo.
VOTO ★★★★☆