♈ ARIETE
Diamo il via alle danze, amici dell’Ariete. Come ogni anno sta per iniziare il vostro periodo e le stelle si fanno trovare pronte per regalarvi una settimana ricca di splendide novità. Già da oggi il Sole arriva nel vostro segno e porta con sé un esplosione di energie mentre la Luna addolcisce l’umore e focalizza l’attenzione verso la famiglia e le persone care. Brezsny consiglia: “Nelle prossime settimane, più sarete altruisti e compassionevoli e più probabilità avrete di ottenere esattamente quello che vi serve”. Sarà poi la volta di Mercurio che punterà il dito sulla vostra ambizione e la capacità di portare a termine importanti affari, ed infine sarà la volta di Venere. Il pianeta dell’amore riempirà la vostra settimana di sentimenti e tanta passione, sarà il momento perfetto per recuperare a qualche incomprensione nei rapporti di coppia e dare libero sfogo al vostro fascino. Branko conferma: “Venere accoglie il vostro amore”. Meglio di così.
VOTO ★★★★★

 ♉ TORO
Alla ricerca di una via d’uscita, amici del Toro. Quella che sta per cominciare sarà una settimana che vi vedrà un po’ sottopressione, non pienamente sereni e desiderosi di cambiare pagina. Brezsny consiglia: “Dovete assolutamente iniettare una dose di freschezza nei progetti a cui state lavorando. Se non ritroverete un po’ del brio e dell’entusiasmo del principiante, potreste diventare troppo seri e cauti”. Marte continuerà a rendere intense, a volte un po’ troppo, le vostre giornate, ma nonostante tutto riuscirete a ritagliarvi del tempo per voi e a riprendere le redini delle vostre giornate. Attenti però a non voler dimostrare troppo, ci saranno giorni come quelli del fine settimana, in cui sarà meglio farsi da parte e rimanere semplici spettatori, potrebbe capitarvi di non essere capiti o addirittura fraintesi. Fox conferma: “Un periodo di riflessione o anche di pausa sarà necessario”. Riposatevi.
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Si cambia pagina, amici dei Gemelli. Finalmente ritornerete voi, quegli irrefrenabili e vivaci compagni di gioco che sanno divertirsi e far divertire in modo davvero unico e spontaneo. Branko conferma: “Equinozio primaverile, significa che il Sole ritorna a proteggere e a stimolare il vostro segno, sempre aperto alle novità. Infatti, ad esclusione di una Luna tra oggi e domani un po’ antipatica,  Mercurio si concentrerà principalmente sulle amicizie, passare del tempo in compagnia delle persone care è un aspetto che da sempre vi fa stare bene. La loquacità e la parlantina trasmesse dal Sole apriranno le porte a Venere e alle relazioni di coppia. Tornerete i veri protagonisti delle vostre storie e saprete sfoderare ottime armi di seduzione. Brezsny pensa in grande: “Ho il sospetto che i vostri discorsi saranno molto più autorevoli e che con la vostra capacità comunicativa potreste cambiare il corso della storia”. Continuate così.
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Nell’occhio del ciclone, amici del Cancro. Quella che sta per cominciare sarà una settimana che vi vedrà spesso sotto pressione e messi alla prova, sia sul lavoro che nelle relazioni. Dal punto di vista professionale dovrete fare di tutto per mettere in mostra le vostre qualità e la vostra innata capacità pratica, mentre per quel che riguarda i rapporti dovrete impegnarvi più del solito nel dimostrare la vostra buona fede. Fox consiglia: “Cercate di seguire da vicino gli sviluppi di situazioni che possono annunciarsi nel futuro, ma non affrettate soluzioni difficili da raggiungere, almeno per il momento”. Queste giornate, spesso stressanti, vi trasmetteranno tensione e rischieranno di farvi apparire pochi chiari e diretti; le persone che vi circondano potrebbero mettervi in dubbio e a volte non fidarsi di voi. Brezsny consiglia: “Se calmerete le vostre paure prima che si scatenino, forse non si scateneranno mai”.  Siate semplicemente voi stessi.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Fate sentire il vostro ruggito, amici del Leone. Nei prossimi giorni ritroverete tutta la grinta, la voglia di fare e la determinazione tipiche del vostro carattere, ritornerete voi stessi, quegli innati guerrieri che hanno voglia di rimettersi in gioco. Branko conferma: “La primavera si presenta molto bene per gli affari e l'attività professionale”. Primo su tutti arriverà il Sole che regalerà energie a non finire, sarà poi la volta di Mercurio che riaccenderà la mente regalandovi grande capacità di persuasione e ottima dialettica. Infine sarà il turno di Venere che ridarà vitalità alla sfera sentimentale, ritroverete complicità con il partner e sarete attraversati da un fascino davvero irresistibile. Fox non lascia dubbi: “Periodo eccellente, che porta influssi positivi che si dirigono con eguale intensità verso il settore pratico e la sfera affettiva”. Andate alla grande.
VOTO ★★★★★

 VERGINE
È arrivato il momento di cominciare a pensare un po’ a voi stessi, amici della Vergine. Più che mai nelle prossime giornate sentirete il bisogno di focalizzarvi sulle vostre esigenze, farete di tutto per riprendere in mano situazioni lasciate in sospeso e ritrovare sicurezza. A detta di Branko: “Il difficile della stagione invernale sono state le prove di Saturno arrivate tutte insieme, o una dopo l'altra: in casa, nel lavoro, amore, salute. Ora, il Sole è nel segno che incide e sollecita la vostra rinascita”. Nonostante la vostra volontà però non sarà sempre così facile, da venerdì Mercurio tenterà in tutti i modi di mettervi i bastoni tra le ruote rendendo più complicato del solito il raggiungimento di certi obiettivi, siate il più prudenti possibili, non lasciate nulla al caso e anzi sfruttate la vostra innata precisione e attenzione ai particolari. Fox consiglia: “Asseconda il ritmo delle stelle e utilizza questo periodo per importare nuovi progetti”. Non mollate.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
“Prevedo che nei prossimi giorni avrete sia più dolcezza sia più asprezza del solito”. Queste le parole di Brezsny, amici della Bilancia. In effetti quella che sta per iniziare non sarà una settimana facile, le stelle vi renderanno le giornate decisamente complicate e dovrete impegnarvi più del solito nel mantenere la calma. Il Sole si oppone al vostro segno e vi sottrae vitalità e voglia di fare, Mercurio, anch’esso opposto, rende i pensieri poco lucidi e crea stati di tensione e polemica. Unico aspetto positivo sarà l’amore, Venere vi rende più dolci e passionali del solito, Fox conferma: “Non saranno poche le persone che si accorgeranno di quanto siete affascinanti. Questo è un momento meno avaro da un punto di vista sentimentale”. Puntate sul vostro fascino. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
“C’è forse qualche altro segno dello zodiaco che possiede un lato oscuro dolce e gratificante come il vostro?” Si chiede Brezsny, amici dello Scorpione. Un aspetto caratteristico della vostra personalità è la costante ricerca di cose forti, emozionanti ed impressionanti, ma questa non sarà una settimana che soddisferà la vostra tenacia. Le stelle non vi trasmetteranno nulla che possa sconvolgere le vostre giornate, al contrario vi sentirete insoddisfatti e poco considerati. Branko consiglia: “un passo dopo l'altro ce la farete a chiudere la nuova stagione con un altro incarico. Con un altro amore?! Se lo volete, sì.”. Nel frattempo provate, almeno per una volta, a dedicarvi alla calma e alla tranquillità, a vivere le giornate in maniera semplice senza buttarvi per forza in avventure impossibili. Non sarà facile, ma potete riuscirci.
VOTO ★★★☆☆

 SAGITTARIO
Date il benvenuto alla primavera, amici del Sagittario. Per tutta la settimana il vostro cielo sarà sereno, colorato e spensierato, approfittatene per recuperare a quello che finora avete lasciato indietro perché avete (erroneamente) considerato meno importante. A detta di Branko: “Un intero mese, da oggi al 20 aprile (Marte andrà in Gemelli), potete contare su movimenti astrali di efficacia eccezionale per gli affari e la professione, studio e nuove progettazioni per il futuro”. Ma non solo, le prossime saranno giornate da dedicare anche agli affetti e ai sentimenti, sarete i più grandi dei romantici, chiederete attenzioni ma saprete anche regalare tanta dolcezza e amore. Fox conferma: “Le coppie che sono riuscite a superare il periodo difficile, da ora andranno avanti molto bene”. Godetevela, nel mondo più rilassato possibile, lasciatevi coccolare e rimandate a data da destinarsi le questioni più sgradevoli. Meglio di così…
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Qualcosa comincia a muoversi, amici del Capricorno. Il merito di questo cambiamento va soprattutto a Marte che, quando è vostro alleato, riesce a tirare fuori il meglio di voi, a darvi la forza necessaria per combattere e dimostrare il valore delle vostre idee. A detta di Brezsny: “un buon periodo per forgiare alleanze, mediare tregue e avviare collaborazioni con influenze che prima consideravate straniere o aliene”. Non sarà però ancora una settimana semplice, il Sole spegnerà spesso gli entusiasmi e la voglia di fare e Mercurio riuscirà ad insinuare dubbi e insicurezze verso voi stessi e le vostre capacità. Branko vi mette in guardia: “Segno del solstizio invernale, non potete gradire l'equinozio di primavera, non subito almeno, troppa luce d'improvviso, troppi difetti che escono allo scoperto”. Non mollate.
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana altalenante, amici dell’Acquario. Le buone notizie arrivano dalla possibilità di staccare la spina da preoccupazioni e situazioni importanti, per alcuni addirittura con la possibilità di viaggiare e visitare posti nuovi. Bene anche la mente, i pensieri sono positivi e saprete sfruttare al meglio la vostra capacità persuasiva soprattutto a livello di contrattazioni. A detta di Fox: “Se vi sentite fortunati, potete tentare la sorte ma non escludo spese per casa o viaggi”.  Un po’ meno bene invece le relazioni: nonostante Venere sia in posizione favorevole e trasmetta molta dolcezza nei rapporti di coppia, Marte dissonante insinuerà dubbi e indecisioni portando qualche litigio e incomprensioni di troppo. Brezsny consiglia: “scegliete un partner i cui difetti siano interessanti, sopportabili, utili per stimolare la vostra crescita o tutte queste cose insieme”. Ascoltate il vostro cuore.
VOTO ★★★☆☆

 ♓ PESCI
Qualche battuta d’arresto, amici dei Pesci. La vostra stagione porta via con sé il Sole e questo significa un inevitabile calo di energie e vitalità. Ne risentirà il vostro fisico e ne risentiranno le persone che vi sono vicine. Branko non lascia dubbi: “L'uscita del Sole dal segno lascia sempre un po' esausti, non meravigliatevi per un eventuale calo di energie”. La sensazione di spossatezza vi renderà in alcune situazioni nervosi e un po’ insicuri, cercate di concentrarvi di più su voi stessi e sulle vostre priorità accantonando incontri, riunioni e momenti di confronto che potrebbero sfociare in discussione. Non si tratta di annullare appuntamenti di lavoro o impegni simili, bensì di posticipare di qualche giorno quando ritroverete la vostra serenità e le vostre abitudini.  Fox conferma: “In una situazione astrologica così confusa, è difficile notare passi in avanti”. Abbiate pazienza.
VOTO ★★☆☆☆