♈ ARIETE
La situazione vi sfugge di mano, amici dell’Ariete. Nei prossimi giorni abituatevi a non avere il controllo delle cose, il Sole e Marte da mercoledì entrano in posizione ostile e vi creano qualche problema nelle relazioni sul lavoro. Branko conferma: “Sistemerete molto, ma attenti a Marte che potrebbe bloccarvi quando meno ve l'aspettate”. Avrete a che fare con persone troppo ambiziose che vogliono imporre il loro pensiero. Brezsny vi mette in guardia: “. Attenti alle cose che all’apparenza sembrano simili ma hanno un sapore e un effetto completamente diverso”. Mantenete la calma.
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana dedicata ai sentimenti, amici del Toro. Una splendida Venere attraverserà il vostro cielo permettendovi di riportare ordine nelle relazioni sentimentali. Saranno giornate da trascorrere con il partner per ritrovare complicità e dare libero sfogo all’amore e alla sensualità. Branko non lascia dubbi: “Quando si dice una bella settimana, è questa. Entrerete nella stagione dei bollenti amori”.  Anche Fox conferma: “Il vostro cuore chiede emozioni, assicurazioni, importanti conferme. Attenzione perché da questa settimana sarà possibile gestire con più risultati un rapporto”. Bene anche l’aspetto fisico per merito del Sole che ritorna nel vostro cielo e alleggerisce le tensioni. Meglio di così.
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
Settimana dedicata alle iniziative, amici dei Gemelli. Sarete dotati di ottimo intuito e fiuto per gli affari, i prossimi giorni saranno un momento ideale per mettersi in gioco e farsi notare sul lavoro. Branko conferma: “Straordinario aspetto Luna-Urano in Ariete, intensificate incontri e iniziative, approfittando di Mercurio e Sole nel segno fino a mercoledì”. Meno bene le relazioni di coppia, troppe gelosie e molte insicurezze rovinano i rapporti dando vita ad importanti discussioni. A detta di Fox: “In questi giorni si discute più che altro per quello che sta accadendo nella coppia, ad uno dei due”. Siate più complici.
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
In attesa della vostra stagione, amici del Cancro. Si tratta di aspettare ancora qualche giorno per ricevere buone notizie perché fino all’ultimo sarete sempre un po’ scombussolati da Marte che tenta  in tutti i modi di trasmettervi fretta ed agitazione. Brezsny vi lancia una sfida: “: abbandonate una cattiva abitudine e una neutra e sostituitele con due buone. Secondo la mia analisi, se vi impegnerete a farlo le forze cosmiche saranno dalla vostra parte”. La buona notizia è che da mercoledì arrivano il Sole e Mercurio che sapranno tenere a bada il pianeta di fuoco e riportare ordine nella vostra vita. A detta di Fox: “Sarà un periodo particolarmente interessante visto che i transiti planetari non sono aggressivi”.  Abbiate ancora un po’ di pazienza.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Settimana super, amici del Leone. Branko non lascia dubbi: “Si va in alto, si vola sulle ali di Mercurio, il leone lascia per un po' le praterie da basso, e diventa aquila dalla vista finissima, plana sulla concorrenza, e vince!”. Tutto quello per cui avete lottato fino ad ora comincia a prendere forma. Godetevi il momento ricco di emozioni e sentimento, ma soprattutto iniziative e grande fiuto per gli affari. Brezsny consiglia: “la cosa più intelligente da fare per ringraziare la sorte è essere più generosi. Elargite benedizioni. Dispensate elogi. Aiutate gli altri a sfruttare le loro potenzialità. Impegnatevi di più a condividere la vostra ricchezza”.  Meglio di così non potete chiedere.
VOTO ★★★★★

 VERGINE
Andate alla grande, amici della Vergine. Finalmente riprendono quota i sentimenti, i pensieri si illuminano e la forma fisica è al top. Ora che Mercurio ha smesso di confondervi le idee riprenderete in mano la vostra vita. A detta di Fox: “tutti quelli che sanno di valere, potrebbero aver già ricevuto una bella riposta. Vedrete che i problemi non sembrano più così impossibili da risolvere”. Molto bello il settore dell’amore, Venere metterà l’accento sul vostro lato romantico e sensuale, potrete recuperare ad incomprensioni che vi siete portati dietro per troppo tempo e vivere un weekend all’insegna dei sentimenti. Branko non lascia dubbi: “Finale d'amore. La primavera si conclude con Venere in aspetto meraviglioso e Marte vostro complice nelle nuove conquiste o riconquiste di un amore che ha perduto molto del suo splendore”. Meglio di così.
VOTO ★★★★☆

 ♎ BILANCIA
Qualche complicazione di troppo, amici della Bilancia. Con la congiunzione del Sole e di Mercurio nella giornata di mercoledì sentirete più che mai il peso delle responsabilità e dei numerosi impegni che si faranno avanti nel settore professionale. Brezsny consiglia: “Se resterete nel vostro centro di comando e continuerete a guardare la mappa invece di avventurarvi fuori dal fienile in rovina, non avrete mai accesso al tesoro sepolto sotto il ciliegio lì vicino”. Avrete bisogno di tutta la vostra concentrazione e determinazione per uscire alla grande da un periodo che vi vede molto sottopressione. A detta di Branko: “Il problema è ancora Marte, dal 21 congiunto a Sole-Mercurio, dovrete stare molto attenti a chi confidate le cose professionali. E' in atto un nuovo tentativo di danneggiarvi, ma questo significa che siete forti, se vi temono”. Non mollate.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Continuate a sfidare la sorte, amici dello Scorpione. È tipico del vostro carattere provocare e vivere sempre sul filo del rasoio, ma attenti a non esagerare. A detta di Branko: “Ha avuto un effetto balsamico il mese dei Gemelli sulla vostra psiche. Avete esagerato troppo spesso, suscitando le critiche e l'ilarità dei vostri più acerrimi nemici, ma poi è intervenuto qualche improvviso aiuto dall'esterno e avete potuto proseguire nel lavoro”. Le buone notizie arrivano comunque dal Sole che vi darà vigore e migliorerà la forma fisica e da Mercurio che regolerà i pensieri e metterà un po’ di ordine e di rigore alle vostre idee. Non bene ancora le relazioni, avete esagerato con le provocazioni e le persone che vi sono vicine si sono spazientite. Secondo Fox: “Questo è un periodo in cui siete distratti da situazioni esterne al rapporto”. Cercate d recuperare.
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
Farete pace con l’amore, amici del Sagittario. Non solo, arriveranno segnali positivi anche per quel che riguarda la mente e la forma fisica, ma quello che più di tutto cambierà nei prossimi giorni sarà la vostra voglia di recuperare agli errori commessi nei rapporti, in particolare quelli di coppia. A detta di Branko: “Significa che il Sole sarà nuovamente stimolante per i rapporti stretti, che ci sarà un aiuto di Mercurio per i parenti, manca però qualche transito più erotico”. C’è ancora molto da lavorare ma la vostra buona volontà sarà apprezzata dalle persone che vi vogliono bene. Il Sole e Mercurio non saranno più una sfida, anzi, vi aiuteranno a ritrovare entusiasmo e vitalità. Fox consiglia: “L’importante è agire sempre secondo il vostro istinto, anche se non escludiamo che lo stress possa essere molto alto”. Non abbassate la guardia.  
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana sottotono, amici del Capricorno. Una prima parte dell’anno che è stata per voi molto altalenante ed insolita vi vede ancora sottopressione. Tensioni emotive, insicurezze e rapporti instabili vi rendono nervosi e indecisi sul da farsi. A detta di Fox: “Non dovete lasciarvi sfuggire l’occasione di incontrare gente, di frequentare posti diversi dal solito ambiente”. Fermatevi, respirate e cercate un po’ alla volta di ripartire da zero, facendovi carico delle vostre responsabilità e magari chiedendo aiuto a qualcuno di fidato. Brezsny consiglia: “Mi piacerebbe vederti godere sfrondando le cose inutili e concentrandoti su quello che conta, arrivando al cuore di tutto e rifiutandoti di sopportare tentennamenti e perdite di tempo. Perciò elimina gli eccessi”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana di cambiamenti, amici dell’Acquario. Brezsny non lascia dubbi: “Secondo la mia analisi dei presagi astrali, siete in una fase in cui avete più potere del solito di creare la vostra vita con vigoroso ingegno e di dimostrare a tutti chi siete veramente”. Nonostante siate ancora in attesa di risposte a progetti ai quali avete dedicato passione ed impegno, ritroverete il vostro lato più dinamico e sociale. Da tristi e solitari ricomincerete ad uscire, divertirvi e ritrovare anche un po’ di iniziativa nei rapporti di coppia. A detta di Fox: “È possibile liberarsi di qualche spina nel fianco e capire da che parte sta andando il vostro cuore”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Il cosmo vi autorizza a godervi il piacere dei sensi, anche esagerando. Dovreste sentirvi più liberi del solito di fare quello che volete. Non abbiate vergogna di circondarvi di gente che vi adula e vi adora. Abbandonatevi alla pigrizia”. Meglio di così Breznsy non poteva consigliarvi, amici dei Pesci. Una settimana che comincia mercoledì quando il Sole e Mercurio renderanno le vostre giornate ricche di energie, passioni, voglia di fare ed iniziativa. Un mix perfetto che vi permetterà di trascorrere i prossimi giorni con quella leggerezza che vi mancava da tempo. A detta di Fox: “Questa è un’estate di elaborazione, di progetti vincenti!”. Meglio di così.
VOTO ★★★★★