♈ ARIETE
Preparate la vostra strategia, amici dell’Ariete. Già da oggi le stelle, Saturno in prima linea, punteranno il dito sulla vostra capacità pratica, vi permetteranno di fare chiarezza con voi stessi e con le vostre idee, pronti a gettare le basi per un futuro ambizioso e ricco di novità. Branko non lascia dubbi: “Partenze! La straordinaria protezione dei pianeti in Sagittario, il più avventuroso dei segni, chiama verso sentieri nuovi, professionali e affettivi”. Organizzate il vostro piano e, nel frattempo, godetevi le attenzioni più leggere e piacevoli del partner.
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Abbiate più fiducia nel futuro, amici del Toro. Saturno vi aiuterà a credere in nuovi progetti, a rendervi consapevoli che nel prossimo periodo la vostra vita professionale farà passi in avanti permttendovi grandi soddisfazioni. A detta di Fox: “Ora sarà necessario riflettere su tutto quello che accadrà a partire dal 2018 in poi, sulla base di ciò che avete ottenuto fino ad oggi”. Nei prossimi giorni fantasticate pure sul vostro futuro, ma prestate attenzione all’amore, dal punto di vista sentimentale le cose non funzionano ancora, siete stanchi di sopportare le indecisioni e i dubbi della persona amata, prendete una decisione al suo posto.
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana inquieta, amici dei Gemelli. La serenità non splende nel vostro cielo, siete irrequieti ed agitati, le cose non vanno come vorreste e i pensieri e le cose da fare sono troppe per permettervi di ragione con calma e tranquillità. Particolare attenzione alla giornata di oggi con la Luna opposta, sarete più nervosi del solito e la sfera sentimentale ne risentirà in modo particolare. Rimanete fedeli. Brezsny consiglia: “Se riuscirete a ridurre la capacità del passato di interferire con l’intimità di oggi, sarete più forti e coraggiosi del solito”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana di cambiamento, amici del Cancro. Non sono previste rivoluzioni o notizie scioccanti, bensì cambierà il vostro modo di pensare, di comportarvi e soprattutto di amare. Già da oggi comincerete a fare la conoscenza di Saturno che, un po’ alla volta, vi renderà più sensibili ed inclini ad impegnarvi verso le persone care. Calatevi nel nuovo mood delle stelle cercando di cogliere solo gli aspetti positivi, apprezzando le opportunità ed evitando di concentrarvi su rischi ed inutili paure. Brezsny non lascia dubbi: “il modo migliore per renderci disponibili all’amore è distruggere le barriere che abbiamo costruito per difenderci da lui. Prevedo che per noi cancerini il 2018 sarà un periodo fantastico per dedicarci a questo sacro compito”.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
È ora di fare sul serio, amici del Leone. Con l’aiuto di Mercurio avrete ottima capacità organizzativa e grande inventiva, saprete affrontare gli impegni lavorativi in modo attento e geniale. Faticherete invece a livello sentimentale: le stelle vi chiedono di impegnarvi di più, di chiudere con party e feste e gettare le basi per qualcosa di serio ed impegnativo. Non sarà facile, ma è arrivato il momento di dare una svolta al vostro presente. Branko non lascia dubbi: “Adesso dovete pensare alla discendenza, andiamo incontro a tempi incerti, meglio puntare e investire su certezze”.
VOTO ★★★★

 VERGINE
Rallentate, amici della Vergine. Purtroppo Mercurio e Venere saranno in opposizione nei prossimi giorni, tenderete ad essere molto nervosi e insoddisfatti verso tutto e tutti. Fox vi mette in guardia: “Dovrete cercare di superare qualche momento di stress che si traduce in nervosismo e mal di testa”. Abbiate un po’ di pazienza, dopo Natale le cose cominceranno a migliorare ma adesso cercate di calmarvi, di ritagliarvi del tempo per voi e per la persona amata e qualcosa comincerà a girare nel verso giusto.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Lasciatevi andare, amici della Bilancia. In questa settimana comincerete a fare amicizia con Saturno, un fattore che vi porterà a prendere ogni cosa con più semplicità, anche le situazioni più impegnative vi appariranno semplici e, a volte, addirittura piacevoli. A detta di Brezsny: “Potreste essere più intelligenti che mai”.  Lasciatevi convincere quindi dalle proposte di amici e colleghi così da trasformare obblighi e doveri in qualcosa di normale e divertente.  sì. 
VOTO ★★★★★

 ♏ SCORPIONE
Settimana altalenante, amici dello Scorpione. Sfruttate le prime giornate del periodo, fino a mercoledì infatti avrete la Luna favorevole e potrete contare su colpi di fortuna e grande perspicacia. A detta di Brezsny: “Secondo la mia lettura degli astri, è più probabile che genererete esperienze significative se sarete raffinati, gentili, dolci e prudenti”. Meno bene invece le altre giornate dove qualche imprevisto di troppo vi renderà spesso agitati e un po’ tesi. Ma non temete, dalla viglia potrete nuovamente contare sul favore delle stelle e trascorrere splendidi momenti in compagnia delle persone care.
VOTO ★★★☆☆

 SAGITTARIO
Buone notizie, amici del Sagittario. Le novità più interessanti arrivano proprio dall’amore, Saturno interromperà la sua opposizione e vi ritroverete nuovamente capaci di amare e dare libero sfogo ai sentimenti. A detta di Fox: “Tra venerdì e domenica sarà possibile vivere un momento di grande intensità con la persona che amate”. Bene anche il lavoro nonostante qualche imprevisto dovuto alla posizione di Mercurio, ma basterà non avere troppo fretta e gestire con razionalità e pazienza gli impegni. 
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
È il vostro turno, amici del Capricorno. Le ultime settimane non sono state affatto facili, avete dovuto combatterete e gestire situazioni complicate, ma da adesso sarete voi a decidere del vostro futuro. Il Sole e Saturno entreranno nel segno dando vita ad un periodo fatto di forza, coraggio e voglia di fare. Non mancheranno le occasioni, sia dal punto di vista sentimentale che professionale, un periodo ricco di novità e che durerà per molto tempo. Branko non lascia dubbi: “Quarantotto ore e Saturno farà il suo ingresso nel segno, con passi felpati inizierà a ispezionare i cassetti dove custodite segreti. Che settimana! Luna, poi Saturno, Sole e Venere!”. Approfittatene.
VOTO ★★★★★

 ♒ ACQUARIO
Fatevi trascinare dall’atmosfera natalizia,amici dell’Acquario. I prossimi giorni saranno carichi di amore, serenità e voglia di fare. Con la Luna nel segno, venerdì e sabato potrete dare libero sfogo a romanticismo e passione, e grazie a Mercurio saranno favorative le iniziative sul lavoro. A detta di Brezsny: “sono convinto che avete almeno un appuntamento con il successo e che passerete a un livello superiore a quello in cui siete ora”. Meglio di così.
VOTO ★★★★☆

 ♓ PESCI
Rimanete concentrati, amici dei Pesci. Sebbene Saturno abbia finalmente lasciato il vostro cielo e le giornate siano davvero più facili e serene, non perdete di vista l’amore. Godete, senza dubbio, di maggiore serenità e leggerezza rispetto al passato, ma comunque ci sono ancora molte insicurezze e dubbi che rischiano di bloccare un rapporto sul nascere o di rovinare qualcosa di più duraturo. Non siate superficiali. Brezsny consiglia: “di cercare le qualità autentiche che si nascondono sotto le apparenze, le finzioni e le maschere”.
VOTO ★★☆☆☆