♈ ARIETE
Armatevi di pazienza e comprensione, amici dell’Ariete. Sarà una settimana complicata dal punto di vista delle relazioni, non sempre sarà facile per gli altri capire cosa volete e cosa vi passa per la testa. In particolare da giovedì, sarete attraversati da paure e indecisioni che metteranno in crisi il partner e le persone più vicine che invece avranno voglia di fare, organizzare viaggi e partire.  Secondo Fox: “Forse avete scoperto un tradimento oppure una persona non è più dalla vostra parte”. Mentre Branko consiglia: “ Il primo resoconto riguarda le vostre collaborazioni, bisogna fortificare quelle che valgono, o vi mettete in attesa di nuove opportunità”. Siate accondiscendenti e ogni tanto e adattatevi alle decisioni altrui. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Approfittate del momento, amici del Toro. Sarete attraversati da grande persuasione e saggezza, potrete ottenere tutto ciò che vorrete, prendere decisioni ed entrare in contatto con persone che non vedete da tempo. Branko conferma: “Gli ultimi tre giorni del Capricorno valgono per il lavoro, affari, incontri con fornitori o datori di lavoro”. Nonostante qualche calo fisico a causa della posizione del Sole, sarà un ottimo periodo per l’attività lavorativa e non solo, il vero cambiamento infatti arriverà dall’amore. Brezsny non lascia dubbi: “Avete il mandato divino di amare di più, più forte e più sinceramente che mai. È ora di offrire alle persone che amate i doni che a volte non concedete”. Venere e Marte favoriscono l’affiatamento di coppia, la complicità e la capacità di amare e dedicarsi completamente al partner. Continuate così. 
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
Settimana di revisione, amici dei Gemelli. Inizierete il periodo più sereni del solito, un momento ideale per rivedere rapporti di vecchia data e sistemare situazioni ancora in sospeso. Branko consiglia: “Non dovete temere contrasti e opposizioni, il vostro successo è frutto di un lungo e duro lavoro, che si deve rinnovare ogni anno”. Carichi di energia e voglia di fare da giovedì, quando il Sole sarà a favore e vi darà maggiore forza per affrontare quella sensazione di impotenza e di incapacità pratica che vi innervosisce da tempo. Anche Fox suggerisce: “Se dovete fare qualcosa di importante, utilizzate le giornate migliori: sono quelle dopo il 18”. Una settimana che potrebbe essere l’inizio di un periodo combattivo ma dai risvolti interessanti. Non mollate.
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana nel complesso buona, amici del Cancro. Qualche alto e basso per non rendervi mai completamente tranquilli ci sarà anche nei prossimi giorni, ma ci saranno anche cambiamenti positivi. Quindi se da un lato il Sole smette di mettervi i bastoni tra le ruote e la Luna è molto buona tra oggi e domani, la mente è poca lucida e i pensieri sono confusi. Branko non lascia dubbi: “Luna molto buona per tutte le questioni scritte, informazioni bancarie, aspetti legali. Mercurio negativo disturba solo le situazioni che hanno fatto il loro tempo”. Mentre Brezsny consiglia: “Dovreste impegnarvi di più a stare con i piedi per terra, a essere meno fluttuanti e più concreti”. Vi sentite spesso sotto pressione e potrebbero nascere ancora delle discussioni in famiglia, discorso completamente diverso invece per i rapporti di coppia. Venere e Marte nel segno d’acqua dei Pesci favoriscono l’amore, la dolcezza e le coccole il primo e la passionalità il secondo. Dedicate del tempo al partner. 
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Momento complicato, amici del Leone. Da metà settimana avrà inizio il periodo dell’Acquario, segno opposto al vostro e che non porterà buone notizie. Purtroppo l’opposizione del Sole si farà sentire più che mai: le energie saranno poche, dovrete combattere e lottare per ogni cosa e l’aspetto più complicato sarà quello dei rapporti in genere. Branko vi mette in guardia: “Ritorneranno antichi contrasti con collaboratori di vecchia data. Qualcuno se ne andrà, forse anche voi sarete chiamati a cambiare la vostra posizione”. Discussioni e fraintendimenti in amore, ma anche diffidenza verso gli altri saranno le motivazione principali di scontri sul lavoro e tra le mura domestiche. Brezsny consiglia: “smettete di provare rancore, dimenticate le offese insignificanti, dichiarate un’amnistia generale”.  Ma come sempre ad ogni cosa c’è una soluzione: abbiate pazienza, siate più comprensivi e fissatevi nuovi obiettivi per non rimanere legati a vecchi rancori. 
VOTO ★☆☆☆☆

 VERGINE
Settimana con qualche complicazione di troppo, amici della Vergine. Fate tesoro delle energie accumulate precedentemente, perché già da oggi il Sole smetterà di riscaldare le vostre giornate e la carica di entusiasmo diminuirà notevolmente. Il vostro angelo custode sarà Mercurio che cercherà di puntare l’attenzione sul divertimento e la spensieratezza, nonostante l’amore vada incontro a qualche battuta d’arresto. Branko è più positivo: “Cielo sempre più interessante per quello che è il vostro passatempo preferito: lavoro, professione, studio, soldi”. Mentre Venere dissonante, creerà qualche malumore di troppo, cercate di non polemizzare e di non essere troppo critici verso il partner attribuendogli le colpe per tutto, potreste andare incontro a discussioni importanti.  Fox vi mette in guardia: “State accumulando parecchia tensione che avrà il suo picco massimo nella giornata di domenica, la più pesante in assoluto della settimana”. Mantenete la calma.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana dagli spunti interessanti, amici della Bilancia. Nonostante le incessanti regole imposte da Saturno che spesso potranno innervosire e spazientire le persone che vi sono vicine, voi saprete trarne gli aspetti più positivi. Secondo Fox: “Sentite molto forte il potere dell’inizio dell’anno, vi sembra beneaugurante e fate progetti a lunga scadenza”. Per merito soprattutto di Giove, sarete padroni di un perfetto equilibrio tra entusiasmo e concretezza, un accoppiamento che vi permetterà di ottenere grandi soddisfazioni. Branko conferma: “Quello che anche la moderna astrologia considera come l'aspetto astrale più fortunato, Giove nel segno in trigono con il Sole, inizia la sera di giovedì 19”. Ricchi di fiducia in voi stessi e di grande iniziativa saprete essere un’ottima guida anche per amici e parenti un po’ sottotono. Meglio di così…
VOTO ★★★★☆

 ♏ SCORPIONE
“Nel 2017 avrete opportunità senza precedenti di rivedere e reinventare la storia della vostra vita”. Anche Brezsny apre così positivamente il suo oroscopo, amici dello Scorpione. Ottimi segnali arrivano già dalle prime giornate dell’anno, dove nonostante il Sole lasci il vostro cielo, Marte è già pronto a sostituirlo regalandovi energie ed entusiasmo a non finire. Per merito di Mercurio anche il pensiero è eccellente, avrete un’ottima capacità di contrattazione e di persuasione verso colleghi ed amici. Fox non lascia dubbi: “Periodo che rappresenta un valido punto di partenza anche per nuovi orientamenti che avranno il massimo nell’ultima parte del 2017”. Ma la svolta più cruciale sarà proprio l’amore: passione e romanticismo saranno gli aspetti più forti della vostra settimana, le prossime giornate saranno da dedicare prima di tutto al partner e alla vostra infinita sensualità.
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Settimana non facile, amici del Sagittario. Inutile nascondere che questo non è un periodo facile per voi; tensioni, insicurezze e tanta indecisione sono ormai una parte costante delle vostre giornate. Fox suggerisce: “Non abusate delle vostre forze e cercate di concentrare il massimo delle vostre azioni attorno a domenica”. Infatti, già a metà settimana, potreste andare incontro a qualche insofferenza di troppo che potrebbe scaturire in importanti discussioni con le persone a voi più care. Brezsny consiglia: “smussate i vostri spigoli, sciogliete i vostri nodi, addolcite i vostri discorsi”. Una buona notizia però arriva dal Sole, che entrerà in aspetto positivo e porterà con sé un po’ di necessario entusiasmo e voglia di fare. Non mollate. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana decisamente positiva, amici del Capricorno. Nonostante qualche piccolo calo fisico nel weekend, vivrete le prossime giornate in modo intenso, ricche di entusiasmo e di voglia di fare. La Luna aiuterà le relazioni anche quelle più lontane e che fino ad ora si sono dimostrate più complicate, ma l’aspetto più determinante sarà quello del pensiero. Branko conferma: “Preparatevi per nuove battaglie professionali e nuovi scontri, ma intanto prendetevi il successo e il guadagno che annunciano Luna e Mercurio, combinazione ottima anche per le questioni domestiche”. Saprete portare dalla vostra parte importanti trattative e risolvere problemi che ad altri apparivano insormontabili. Bene anche la vita sentimentale, perlopiù tranquilla e serena senza momenti particolari ma che vi trasmetterà una perfetta sensazione di spensieratezza. Fox non lascia dubbi: “Tutto riparte, Venere e Marte sono favorevoli!”. Non potete lamentarvi. 
VOTO ★★★☆☆

 ♒ ACQUARIO
Sta per iniziare la vostra stagione, amici dell’Acquario. Preparatevi a festeggiare il vostro momento ricco di energie e di entusiasmo, grazie soprattutto all’ingresso del Sole nel vostro segno; ma non solo. Branko conferma: “Un cielo rinnovativo, di fuoco, esplosivo”. Ad accompagnare questo periodo fatto di passioni ed interesse ci sarà Venere che saprà farvi vivere appieno le relazioni, regalandovi attimi di vera passione ma anche di tanto romanticismo. Fox conferma: “L’intervento dei pianeti, strettamente legati alle sensazioni amorose, alla passionalità, fa si che il periodo permetta di dimenticare tutte le tensioni vissute ultimamente”.  Un momento da vivere in tutte le sue sfaccettature e capace di trasformare qualsiasi cosa in qualcosa di speciale. 
VOTO ★★★★★

 ♓ PESCI
Finalmente buone notizie, amici dei Pesci. Dopo una fine anno non troppo facile, e nonostante il Sole si allontani sempre di più dal vostro cielo, gli altri pianeti sono pronti ad entrare finalmente in gioco per rendere questa una settimana molto positiva. Fox non lascia dubbi: “Finalmente i nuovi impegni fanno pensare al futuro, un futuro d’oro!”. Mentre Branko vi mette in gurdia: “State seminando su un terreno fertile, non preoccupatevi più di tanto delle osservazioni e critiche della Luna, anche oggi in opposizione, non molto simpatica per le collaborazioni”.  Per quel che riguarda le energie invece sarà Marte a trasmettervi voglia di fare ed entusiasmo, mentre Mercurio accenderà la mente e punterà l’attenzione verso le amicizie. Ottima anche la sfera sentimentale: Venere renderà la vostra storia d’amore ricca di complicità e passione, ma sarà un periodo eccellente anche per i single che potranno sfoderare il loro fascino e fare grandi conquiste. Continuate così.
VOTO ★★★★☆