♈ ARIETE
Settimana di sogni, amici dell’Ariete. Cercate di ritagliarvi del tempo per voi, con Marte opposto vi sentite spesso sotto pressione, avete bisogno di viaggiare e alleggerire un po’ le vostre giornate. Fatelo con l’aiuto di Mercurio che renderà accesa e geniale la mente aiutandovi a capire di più situazioni e persone che a volte appaiono insolite. Secondo Branko: “Mercurio, pianeta dei contatti professionali e dei soldi, arriva in serata nel segno e darà subito una salutare scossa alla vostra attività, a partire dalle collaborazioni”. Abbiate pazienza e aspettate la vostra stagione, la primavera, se saprete gestire qualche imprevisto e fastidio di troppo, arriverete scarichi di tutte le tensioni e pronti a godervela. Brezsny consiglia: “Lasciate che le vostre intense emozioni e le vostre struggenti fantasie fluiscano liberamente attraverso il vostro cuore selvaggio. E continuate così fino a quando non avrete trovato il sollievo che state cercando”.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Quante energie, amici del Toro. La notizia più bella della settimana è l’arrivo di Marte nel segno, un’ondata di vitalità, carica e irrefrenabile voglia di fare che vi è mancata per troppo tempo. Forti di tutte queste energie e con l’aiuto di Venere recupererete in amore, accantonando finalmente inutili gelosie e ritrovando complicità con il partner. A detta di Fox: “L’atmosfera domestica è stata penalizzata da aspetti planetari pesanti, ma è possibile trovare soluzione ad alcuni problemi. Migliora anche il rapporto genitori-figli”. Un po’ più pensierosi e riflessivi per quel che riguarda l lavoro, ci sono ancora questioni in sospeso tra le mura domestiche, Brezsny consiglia: “almeno per le prossime settimane dovrete appartenere al luogo in cui vi trovate ed essere quelli che sempre sarete”.
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
“Niente è mai semplice come sembra. I brutti momenti nascondono sempre qualche opportunità”. La positività di Brezsny viene, in parte, confermata anche dalle stelle, amici dei Gemelli. Venite da un periodo affatto facile e vi portate dietro ancora qualche malumore e indecisione. Ma con l’aiuto di Mercurio metterete la parola fine ad un periodo caratterizzato da fretta, poco concreto e molto confuso. A detta di Branko: “L'importanza della settimana vi sarà chiara in seguito, ma rendetevi conto che le stelle iniziano a scrivere una nuova storia professionale e affettiva, secondo le vostre esigenze”. Un po’ alla volta le cose ritrovano il loro posto, la congiunzione tra Mercurio e Venere aiuterà anche le relazioni, in particolare le amicizie. Approfittatene per ricucire i rapporti che si sono incrinati nell’ultimo periodo.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana altalenante, amici del Cancro. Buona la posizione del Sole che favorirà i viaggi mentre, come ormai d’abitudine, la Luna sarà positiva ad inizio e fine settimana, a differenza delle giornate centrali dove apparirà più capricciosa. Dal canto suo, Mercurio, un po’ indisposto vi aiuterà nelle questioni lavorative a discapito di quelle personali, la troppa distrazione e poca praticità nei rapporti di coppia, con l’aiuto della quadratura polemica di Venere, creerà ancora qualche malumore e discussione di troppo con il partner. A detta di Branko: “Non avete ancora smaltito lo stress accumulato durante l'inverno, fate un controllo medico e rivedete le spese programmate. In ogni circostanza potete contare sugli amici”. Mentre Fox consiglia: “Ritrovare la pace interiore è possibile anche programmando una vacanza che libero lo spirito. E soprattutto che porti serenità”. Pensateci su.
VOTO ★★☆☆☆

 ♌ LEONE
Buone notizie, amici del Leone. A mettere ordine e un po’ di tranquillità alle vostre giornate sarà Mercurio, pianeta della mente, che migliorerà i rapporti in genere a differenza di quello che è stato fino ad ora a causa della quadratura di Marte. Branko conferma: “Voglia di primavera. Partiamo da Mercurio, astro del denaro, che inizia questa sera il passaggio in Ariete, magnifico per l'attività e gli affari di ogni tipo, con una particolare attenzione all'oro come bene rifugio”. Qualche imprevisto a metà settimana ma che si risolverà man mano che vi avvicinerete al weekend. Brezsny consiglia: “Se volete scoprire i segreti della vita, dovete saper guardare con occhi innocenti e curiosi. La giocosità non è solo una qualità vincente in questa ricerca, è un requisito essenziale”. Evitate gli scontri e cercate serenità.
VOTO ★★★☆☆

 VERGINE
Qualcosa comincia a muoversi, amici della Vergine. Ancora qualche imprevisto in questa settimana, ma il vostro cielo si prepara a cambiare. Nonostante la Luna sia ancora altalenante e il Sole non in perfetta forma, Mercurio punterà il dito sulla vostra curiosità, la voglia di provare qualcosa di nuovo e misterioso che possa portare qualche cambiamento alle vostre giornate. Branko non lascia dubbi: “Ancora emozionati dallo spettacolo della Luna piena, iniziate la settimana che vi riporta Mercurio positivo, con una richiesta di adattamento più veloce e convinto alle novità professionali, un approccio più tecnico e moderno nelle iniziative finanziarie”. Con l’aiuto di Venere poi, la vita sentimentale si farà finalmente più divertente e magnetica, tornerete grandi corteggiatori e riuscirete a rimettere ordine nella vostra vita di coppia. Brezsny conferma: “Penso che sia ora che voi scopriate la versione premium del vostro desiderio di unione”. Era ora.
VOTO ★★☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana di chiarimenti, amici della Bilancia. Il vostro angelo custode per i prossimi sette giorni sarà Mercurio. Il pianeta della mente vi aiuterà nel ricucire i rapporti con gli altri, nel trovare il momento e le parole giuste per fare chiarezza su situazioni rimaste in sospeso per troppo tempo o rapporti che si sono incrinati nell’ultimo periodo. Ma non solo, vi trasmetterà una sensazione di sollievo nonostante gli impegni imposti da Giove che cercherà in tutti i modi di appesantire le vostre giornate. A detta di Fox: “Sarete pronti a fare le vostre richieste e se gli altri non vorranno accettare le vostre proposte anche a cambiare strada”. Mentre Branko è più positivo: “Ultimo passaggio della Luna per quel che resta di questo vostro strano e un po' pazzo inverno. Ma l'instabilità che ha accompagnato le vostre azioni, dalla febbre creativa all'apatia, alla sonnolenza, ha avuto anche i suoi meriti avete perduto molto meno degli altri”. Weekend di meritato relax.
VOTO ★★★★☆

 ♏ SCORPIONE
Non potete lamentarvi, amici dello Scorpione. Anche per questa settimana le stelle sono tutte dalla vostra parte e non mancheranno sorprese, novità e tanto divertimento. Fox conferma: “Il futuro è decisamente a vostro favore”.  Il Sole regala energie a non finire, la Luna tra oggi e domani favorisce gli incontri e man mano che vi avvicinerete al fine settimana la sua influenza migliorerà rendendovi ancora più magnetici. E come se non bastasse Mercurio trasmette lucidità e grande astuzia, i pensieri sono brillanti, le idee originali e a volte quasi bizzarre ma che sapranno attirare l’attenzione su di voi. Infine anche in amore non avete rivali, Venere vi rende ricchi di fascino, una settimana dedicata alle conquiste e alla passione. Branko non lascia dubbi: “Aumenta il livello di produttività, Mercurio entra questa sera in Ariete e sarà congiunto a Venere, Urano e Sole, tutte le luci sono accese sul palcoscenico del successo”. Meglio di così…
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Settimana super, amici del Sagittario. Riuscirete ad eliminare vecchi fastidi e malumori per vivere alla grande i prossimi giorni, Brezsny non lascia dubbi: “È arrivato il momento di eliminare dalla vostra vita tutto quello che è logoro, pigro, sterile o apatico”. Già da stasera Mercurio sarà il vostro primo alleato, il pianeta della mente vi permetterà di vivere in modo più leggero e divertente ritrovando complicità nelle relazioni. Lasciatevi andare alla serenità, alla voglia di condividere con le persone care i vostri e i loro successi, vivete alla giornata ma sempre tenendo presente i vostri obiettivi e le vostre capacità. Nel weekend arriva Venere che darà il meglio di sé regalandovi giornate ricche di amore con il partner. Branko conferma: “Mercurio in serata entra in Ariete campo del vostro amore e sarà insieme a Venere e Urano, la fiamma della vostra fortuna”. Approfittatene.
VOTO ★★★★★

 ♑ CAPRICORNO
Settimana sottotono, amici del Capricorno. Purtroppo gli imprevisti saranno all’ordine del giorno, situazioni complicate che vi state trascinando da tempo sembrano non trovare mai una soluzione e l’umore comincia a risentirne. Branko vi tranquillizza: “Ma è stato sempre così, in una maniera o nell'altra, finito l'inverno bisogna sempre iniziare di nuovo”. Anche l’entusiasmo, tipico del vostro carattere, comincerà a calare, cercate di ritrovare fiducia in voi stessi, dopotutto un periodo complicato capita a tutti, si tratta semplicemente di avere la volontà per affrontarlo nel migliore dei modi e non lasciarsi abbattere. Fox consiglia: “L’importante è muoversi dopo il giorno 17. Infatti, sarà proprio nella parte centrale di Marzo che si avranno le combinazioni migliori. Ma anche i chiarimenti più spietati”. Abbiate pazienza.  
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana di ripresa, amici dell’Acquario.  Secondo Fox: “Le giornate migliori di questo periodo saranno quelle del fine settimana”. Già da oggi però potrebbe  essere il momento ideale per pensare alla casa, concentrare le attenzioni verso le persone care e dare un po’ di brio alla situazione famigliare. Fatelo con l’aiuto della Luna che sarà ottima nei prossimi giorni e si concentrerà proprio sugli affetti e le relazioni, e con l’aiuto di Venere ritroverete anche complicità con il partner. E dato che anche Mercurio sarà vostro alleato, l’iniziativa, la voglia di fare e di dimostrare le vostre capacità in ambito professionale si farà spazio. A detta di Branko: “Ritrovate innanzitutto la sintonia con voi stessi, liberatevi del pathos retorico con cui vi presentate agli altri quando parlate di lavoro, siete così simpatici e gradevoli nella vostra naturale semplicità”. Continuate così.
VOTO ★★★★☆

 ♓ PESCI
Settimana di relax, amici dei Pesci. Inaspettatamente, ma non per voi, la partenza di Mercurio dal vostro cielo si confermerà una fortuna. Branko non lascia dubbi: “Mercurio esce dal segno in serata, Sole con voi fino al prossimo lunedì 20, Marte e altri pianeti in aspetto positivo. Insomma si può ripartire con ottimismo e con grinta”. Ritroverete pace e tranquillità con voi stessi e con gli altri, le prossime giornate saranno dedicate perlopiù al vostro benessere fisico, al relax e, per chi ne avrà la possibilità, anche a qualche viaggio per staccare la spina. Imparate ad apprezzare la normalità anche con i suoi imprevisti, che non mancheranno, ma che dopotutto faranno parte della quotidianità di ognuno. Brezsny consiglia: “di sperimentare modi diversi di presentarvi e tentare varie strategie per tradurre la vostra profondità interiore in espressione esteriore”.  Pensateci…
VOTO ★★★☆☆