♈ ARIETE
Riflettete prima di agire, amici dell’Ariete. Nonostante le energie siano ancora tante dovrete imparare a gestire l’impulsività. La vostra voglia di fare a volte potrebbe apparire eccessiva e qualcuno potrebbe non apprezzarla, usate bene le parole e non lasciatevi troppo andare. Brezsny vi mette in guardia: “Se unirete la sfrontatezza alla classe potrete fare miracoli, ma se la unirete alla prepotenza combinerete solo pasticci”. Sarà comunque una buona settimana che potrà portare anche buoni risvolti in amore, ma attenti a non esagerare. Fox non lascia dubbi: “L’appoggio delle stelle alla vostra situazione sentimentale è incondizionato, ma paradossalmente potreste essere proprio voi a creare nuovi problemi”. Rimanete tranquilli.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Ritrovate più fiducia in voi stessi, amici del Toro. Non vi sentite ancora sicuri di voi, e nonostante le stelle vi trasmettano grandi energie, determinazione e voglia di fare, non riuscite ad essere i protagonisti delle vostre giornate. Venite da un periodo non facile, qualche malessere fisico o qualche discussione di troppo vi hanno buttato giù di morale, ma da questa settimana cominciano ad arrivare le buone notizie, dovete essere pronti a coglierle al volo. Branko conferma: “Non c'è ancora quella sicurezza nel quadro astrale di cui il vostro segno ha bisogno come l'aria che respira, ma la settimana parte con una solida Luna in Vergine che crea occasioni di indovinati investimenti”. Già da oggi infatti, ritroverete entusiasmo sul posto di lavoro e da sabato il Sole vi aiuterà a fare pace con voi stessi. Brezsny consiglia: “Non aspettate che sia una qualche autorità a farlo, incoronatevi da soli”. State pronti. 
VOTO ★★★☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana dai risvolti interessanti, amici dei Gemelli. Nei prossimi giorni state pronti, accadrà un qualcosa che darà finalmente una svolta alle vostre giornate. Che sia in amore o nelle relazioni in genere, riuscirete a vedere le cose come stanno realmente, a fare luce su una situazione che non vi era chiara e a prendere una decisione netta, sicura e ponderata. Brezsny non lascia dubbi: “Riuscirete a concentrarvi sul tutto, e non solo su una parte della realtà pensando che sia il tutto. Vedrete il quadro completo”. Anche Fox conferma: “L’importante è affrontare immediatamente anche qualche complicata faccenda che pesa nella vostra vita”.  Continuate così, ritrovate il vostro spirito deciso e consapevole. 
VOTO ★★★★★

 ♋ CANCRO
Ascoltate i consigli delle persone che vi sono vicine, amici del Cancro. Per fare tutto ciò dovrete imparare a fidarvi degli altri, perché in questa settimana avrete più che mai bisogno di loro per prendere decisioni importanti. Fox non lascia dubbi: “Aprite sempre il cuore a chi vi può consigliare, ma attenzione agli abbagli”. Siete ancora troppo insicuri e con la testa tra le nuvole, ma non temete. Dal fine settimana arriverà il Sole e porterà con sé un’ondata di ottimismo e voglia di fare, ritornerete finalmente i veri protagonisti della scena proprio come piace a voi. A detta di Branko: “C'è sempre una relazione tra il rendimento e la forma fisica, ma oggi si ripete l'aiuto della Luna costruttiva in Vergine, lanciate le vostre iniziative e avrete riscontri entro il 18”. Abbiate ancora un po’ di pazienza. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Belle notizie, amici del Leone. In questa settimana ritornerete i veri protagonisti della scena, saprete come farvi notare e attirare l’attenzione. Brezsny non lascia dubbi: “In questo momento voi Leoni avete un sesto senso per trovare il modo migliore per farvi notare”. Un aspetto davvero tipico del vostro carattere che vi farà ritrovare anche grande fiducia in voi stessi. Attenti però a non esagerare perché la troppa sicurezza potrebbe portarvi a dire tutto quello che vi passa per la testa e potreste ferire qualcuno. Molto bene le relazioni, con San Valentino alle porte e il vostro fascino saprete essere ottimi corteggiatori e grandi romantici. Fox non smentisce: “Venere torna in aspetto buono e per diverse settimane; qualcuno invidia la vostra disponibilità e il vostro successo. Potreste perfino avere l’imbarazzo della scelta”. Meglio di così.
VOTO ★★★★☆

 VERGINE
Periodo di riposo, prudenza e cautela, amici della Vergine. Sarà proprio il Sole ad indirizzare le vostre energie verso qualcosa di tranquillo, che vi dia il tempo di fare il punto della situazione, ricariche le batterie e ripartire. Brezsny consiglia: “Durante questa tregua, cercate di diventare ancora più determinati a imparate tutto quello che potete da questa amichevole “lotta”, e di capire cosa finora vi è sfuggito”. Riposatevi, fate pace con voi stessi e con le persone che vi sono vicine perché dovrete arrivare carichi di energie e supporto alla prossima settimana quando inizierà il periodo opposto al vostro e non ci sarà più tempo per rilassarsi. Branko conferma: “La settimana chiude con l'ingresso del Sole nel segno dei Pesci, ma fino a sabato avete la protezione della Luna, oggi molto importante e molto efficace nel campo degli affari, discussioni e imprese professionali”. Approfittatene. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana senza né alti né bassi, amici della Bilancia. Le prossime giornate trascorreranno in modo abbastanza sereno senza imprevisti né particolari eventi, ma questo non significa che dobbiate ignorare i sottili messaggi che le stelle vi manderanno. Sarà in particolare il Sole a suggerirvi di trascorrere più tempo con le persone care, confrontandovi, dialogando e prendendo decisioni insieme in vista dell’arrivo di Venere. Il pianeta dell’amore infatti, vi regalerà momenti di tenerezza e complicità con il partner, un periodo perfetto per ritrovare l’amore e mettere a tacere vecchie incomprensioni. Branko non lascia dubbi: “Quello che non avete ancora detto e fatto in amore deve essere realizzato questa settimana, fino a sabato il Sole è in Acquario (segno del piacere), domani la Luna nel vostro segno con Giove San Valentino, festa davvero!” Anche Brezsny conferma: “Se vi impegnerete a rinvigorire il vostro approccio all’intimità, troverete tutta l’ispirazione necessaria”. Continuate così.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana altalenante, amici dello Scorpione. Sarete attraversati da energie contrastanti, tra oggi e domani potreste andare incontro a qualche imprevisto che vi renderà spesso nervosi e irrequieti. Ma sarà solo una fase transitoria, con l’aiuto delle stelle da metà settimana ritroverete voglia di fare ed entusiasmo da sfruttare sul lavoro e in amore. Brezsny conferma: “Le prossime settimane saranno il periodo ideale per ritagliarvi il tempo di cui avete bisogno per fare la cosa più importante della vostra vita”. Mentre secondo Fox: “Avete una grande energia che permette di fare notevoli passi avanti, per questo non dovete sprecare tempo nel pensare ai torti subiti”. Con l’occasione di San Valentino ritroverete anche il vostro fascino, la voglia di fare conquiste e riaccendere la passione. 
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
Date libero sfogo al vostro entusiasmo, amici del Sagittario. Sarete attraversati da un’energia senza precedenti, voglia di fare, agire e passare all’azione saranno le parole d’ordine di questa settimana. Fox è decisamente positivo: “Sappiate che tutto quello che nasce nel corso di questo mese è baciato da buona sorte”. Nonostante Saturno cercherà di darvi qualche fastidio, voi procederete senza freni verso l’obiettivo che vi siete prefissato, sicuri e consapevoli delle vostre capacità. Un modo di fare che sarà apprezzato anche da chi è vicino che vi asseconderà o addirittura sarà disposto a schierarsi al vostro fianco. Branko conferma: “Nuovamente in prima linea nel lavoro e in affari domani, San Valentino splendente per l'amore”. Approfittatene perché da sabato le energie cominceranno a scarseggiare, ma adesso non pensateci.
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Arrendetevi alla positività, amici del Capricorno. Senza farvi troppe domande, accettate il fatto che le stelle vi trasmettono semplicemente bellezza e fiducia in voi stessi. Approfittare di un cielo sereno che vi permetterà di vivere all’insegna dell’ottimismo e dell’entusiasmo, andando incontro a nuove sfide interessanti che possano mettere alla prova le vostre capacità e che vi daranno grandi soddisfazioni. A detta di Fox: “Si possono fare progetti fin da ora! Buone notizie possibili anche nelle prime giornate di questa settimana”. Non è una cosa che accade tutti i giorni, quindi godetevi la settimana per poi rilassarvi e passare del tempo con la persona amata durante il weekend. Brezsny consiglia: “Spero che sfrutterete questa fortunata anomalia per un lavoro e un piacere importante”.
VOTO ★★★★★

 ♒ ACQUARIO
Eliminate i brutti pensieri, amici dell’Acquario. Il vostro compito questa settimana sarà proprio quello di liberarvi la mente senza concentrarvi su inutili paturnie o inesistenti problemi. A detta di Branko: “Dovete stare attenti ai rapporti con l'ambiente e con le persone con cui avete dei conti ancora da sistemare. Ma il nuovo che arriva è magnifico!”. Se riuscirete ad essere più sereni,  potrete godere dei silenziosi e sottili segnali che le stelle vi manderanno, potrete ricevere soddisfazioni e ritrovare sicurezza in voi stessi, ma tutto dipenderà semplicemente dalla vostra volontà. Brezsny conferma: “È arrivato il momento di essere più audaci nel migliorare le piccole grandi cose della vostra vita”. Non rimanete fermi ed agite.
VOTO ★★★★☆

 ♓ PESCI
Settimana d’attesa, amici dei Pesci. Dovrete accontentarvi e vivere i prossimi giorni senza pretese, in modo pacato senza chiedere troppo a delle stelle ferme e poco emozionanti. Branko vi mette in guardia: “Non sottovalutate i segnali di stress, la debolezza fisica, il risveglio di qualche punto debole nella salute. Cautela richiesta anche ai giovani, Luna è oggi in scontro diretto con Saturno”. Saranno giornate piatte, in attesa che arrivi la vostra stagione e un Sole che porterà decisamente un’ondata di entusiasmo e voglia di fare tipici del vostro carattere. Ma fino a domenica dovrete semplicemente arrendervi ed aspettare, appoggiandovi a persone fidate che sapranno come aiutarvi. Brezsny conferma: “Siete nello stato mentale giusto per pensare a come potreste modificare ed educare voi stessi per ottenere il meglio dalle vostre intime alleanze”. Abbiate pazienza. 
VOTO ★☆☆☆☆