♈ ARIETE
Settimana di ribellione, amici dell’Ariete. A causa del Sole dissonante e della Luna opposta tenderete a scontrarvi con chi non la pensa come voi, con chi non vuole appoggiare la vostra volontà di buttarvi a capofitto in nuovi progetti e provare strade ancora sconosciute. Branko conferma: “Opposta al Sole e a Urano nel segno, provoca uno stato di emotività che rende difficile comprendere il punto di vista degli altri”. La mente e i pensieri funzionano bene e l’iniziativa non manca, Brezsny non lascia dubbi: “Entrate in sintonia con ciò che cresce e progredisce. Scoprite cosa sta per nascere e dategli tutto il vostro sostegno”. Molto bene anche le relazioni, il ritorno di Venere in Pesci vi darà ancora sostegno nei rapporti di coppia, riuscirete finalmente a superare le inutili gelosie e le tensioni dei giorni precedenti.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Ancora un cielo in movimento, amici del Toro. Continua la scia e la voglia di cambiamento, avete deciso di mettere un punto a tutto ciò che fino ad ora non ha funzionato per lasciare spazio a voi stessi e alla vostra irrefrenabile voglia di vivere e sperimentare qualcosa di nuovo. Grazie ad una Luna forte e piena di vitalità, nei prossimi giorni vi concentrerete nel migliorare il vostro aspetto fisico e la vostra tonicità. Il top della forma lo raggiungerete nel fine settimana quando, una Venere forte e decisa, vi premierà degli sforzi fatti fino ad ora trasmettendovi fiducia in voi stessi e grande autostima. Branko non lascia dubbi: “il Toro in cima per quanto riguarda la riuscita in affari, viaggi, fortuna e grandi amori. P.S. Un nuovo nucleo familiare favorito da Venere”. Anche Fox continua: “Se siete soli o in cerca di un nuovo amore, è possibile trovare una persona davvero speciale, qualcuno che sarà difficile dimenticare”.
VOTO ★★★★★

 ♊ GEMELLI
Qualche tensione di troppo, amici dei Gemelli. La Luna disturberà i rapporti creando spesso discussioni in famiglia e con i cari, e con Venere in Pesci anche l’amore andrà incontro a complicazioni. A detta di Fox: “Sarete un po’ meno efficienti e questo potrebbe far pensare al partner che siate distratti, che staiate pensando ad altro”.Potreste rimanere delusi dal partner o ricevere critiche inaspettate che vi butteranno giù di morale. Brezsny consiglia: “C’è qualche storia che vi raccontate a proposito del passato e che vi impedisce di sognare il futuro? Smettete di raccontarvela”. Cancellate i brutti ricordi e ripartite da zero, il Sole è a vostro favore e le energie sono buone, manca solo la forza di volontà.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Con la testa fra le nuvole, amici del Cancro. Sarà l’aria di primavera, ma nei prossimi giorni sentirete più che mai il bisogno di staccare la spina e dedicarvi agli affetti, alla voglia di viaggiare con la mente e con il corpo e prendere le distanze da un presente che spesso avvertite troppo pesante e restrittivo per i vostri obiettivi. A detta di Branko: “Questo cielo astrale ci condiziona ancora parecchio, sarebbe azzardato darvi via libera nelle iniziative nel campo pratico che richiedono un appoggio anche delle autorità, ma dal 12 la Luna prevede facilitazioni”. Non sempre però sarà possibile lasciarsi andare alle emozioni, verso la metà della settimana qualcuno sul lavoro farà la voce grossa per richiamare la vostra attenzione. Brezsny consiglia: “Se presterete attenzione, i segnali che vi invia il vostro inconscio vi mostreranno come parlare e scrivere in modo più incisivo”. Attenti a non tirare troppo la corda. 
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Mettetevi in discussione, amici del Leone. Nonostante l’ottima posizione del Sole che continua a trasmettervi preziose energie, Mercurio e Marte rimangono in opposizione e incidono sull’umore e sulle relazioni. Fox consiglia: “Nelle nuove relazioni è assolutamente necessario mantenere sempre il senso della realtà!”. Da un lato il pianeta di fuoco vi trasmette troppa aggressività, mentre quello della mente vi rende spesso troppo sicuri di voi, convinti di avere sempre ragione e conoscere la verità assoluta. Imparate a mettervi in gioco e prendere in maniera più leggere e spensierata il presente. Brezsny conferma: “Abbiamo tutti bisogno di spezzare più spesso la routine, di fare più vacanze, avere più giorni liberi dal lavoro”. Voi più di tutti probabilmente.
VOTO ★☆☆☆☆

 VERGINE
Fate una scalette delle vostre priorità, amici della Vergine. Ormai avete fatto l’abitudine ad un Mercurio che trasmette molte incertezze e alle persone insicure che vi circondano. Ma nei prossimi giorni vi capiterà spesso di scontrarvi per via dei loro obiettivi un po’ futili e a vostri occhi poco importanti. Evitate di sprecare tempo in discussioni e concentrate invece l’attenzione su voi stessi, sui vostri progetti senza farvi distrarre da niente e da nessuno. Fox consiglia: “Non andate a cercare la felicità in capo al mondo: i vostri sogni anche i più proibiti, possono essere realizzati nell’ambiente di sempre”. Presto arriverà Venere a testimonianza del fatto che la forza di volontà e la determinazione premiano sempre. Brezsny non lascia dubbi: “Cercate di essere egoisti nella determinazione a servire i vostri più chiari, nobili e santi interessi”. Continuate così.
VOTO ★★★★☆

 ♎ BILANCIA
Settimana di recupero, amici della Bilancia. Nonostante il Sole sia ancora in opposizione, le energie cominceranno ad aumentare e ritroverete, a piccoli passi, voglia di fare. La Luna è buona e perlopiù lo sono i pensieri rivolti principalmente al vostro aspetto fisico ed estetico. A detta di Branko: “Nel segno nasce la Luna piena e domani si congiunge a Giove, pianeta della riuscita”. Per quel che riguarda l’amore invece dovrete avere ancora un po’ di pazienza. Venere in Pesci migliora alcune problematiche con il partner, comincerete ad essere meno polemici e più accondiscendenti ma prima di cantare vittoria e ritrovare complicità ci vorrà ancora un po’ di tempo. Fox conferma: “Rinunciare a qualche battaglia non necessaria potrebbe essere una buona soluzione per evitare di innervosirvi. I piante riescono a darvi un equilibrio affettivo migliore”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana di meditazione, amici dello Scorpione. Le prossime saranno giornate che apparentemente potrebbero mostrarsi come noiose e fin troppo tranquille, ma non fatevi ingannare dall’apparenza. Branko vi mette in guardia: “Qualche momento di crisi avviene prima delle feste, questa volta provocato da Marte opposto, che voi sentite più degli altri perché si tratta del vostro astro guida”. Dedicatevi a pensare e cercare di capire cosa volete dal futuro e da voi stessi, senza fare troppo rumore o affaticarvi troppo, le energie scarseggiano e il vostro fisico ne risente. A detta di Brezsny: “dovreste trovare un modo più soddisfacente di esprimere il vostro lato selvaggio e la vostra energia creativa”. Una settimana nel complessa tranquilla ma ideale per concentratevi su come fare ordine nella vostra vita.
VOTO ★★★☆☆

 SAGITTARIO
Settimana altalenante, amici del Sagittario. Le buone notizie arrivano dal Sole che vi aiuta a recuperare le forze e darvi carica e vitalità, e con i pensieri che si fanno sempre più attivi ed originali riuscirete ad emergere nel settore professionale. Secondo Branko: “Apre molto bene la vostra settimana. Abbiamo Luna piena in Bilancia, posizione felice per tutti i vostri incontri, influsso che tra oggi e domani avrà effetti fortunati sulla sfera economica”. Un po’ meno bene le relazioni, la Luna è altalenante mentre Venere in Pesci crea ancora qualche problematica nei rapporti di coppia, eventuali questioni irrisolte rimarranno in standby ancora per un po’ di tempo. A detta di Brezsny: “in questo momento solo con un atteggiamento da principiante potrete capire di che tipo di amore avete bisogno e vorrete coltivare in futuro”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Andate avanti più decisi che mai, amici del Capricorno. Branko consiglia: “Ascoltate Venere che invita all'amore, Marte alla passione, Mercurio chiama famiglia e affari personali”. Nonostante l’incertezza del vostro cielo, nei prossimi giorni sarete più che mai convinti delle vostre sensazioni, determinati nel portare a termine i vostri progetti e fare ordine nella vostra vita. Secondo Fox: “Le giornate migliori sono quelle attorno al 12. Sarà possibile ottenere qualche buona notizia”. Non sempre sarà facile perché il Sole e Saturno tenteranno in tutti i modi di complicarvi le cose, ma finalmente nel weekend farete pace con le vostre sensazioni e ritroverete l’ottimismo. A detta di Brezsny: “Avete bisogno dell’effetto ristoratore di un luogo mistico”.
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Non tirate troppo la corda, amici dell’Acquario. Dalla vostra parte avete il Sole che continua a trasmettervi preziose energie e grande vitalità, dall’altra però c’è Mercurio che non agevola la concentrazione e crea qualche discussione e tensione di troppo in famiglia e sul lavoro. Brezsny consiglia: “Se sarete astuti e grintosi infonderete energia nei vostri collaboratori e attirerete nuovi alleati; ma se sarete saccenti e spacconi vi alienerete le simpatie di tutti”. La Luna è buona ad inizio settimana mente l’amore attraversa un periodo abbastanza tranquillo, nulla di straordinario ma anche sereno. A detta di Branko: “Luna diventa piena in Bilancia accanto a Giove, congiunzione che è legata a posti e persone che vivono lontano, spesso all'estero, o si tratta di persone nuove che arriveranno nella vostra vita a Pasqua”. Cercate di smuovere qualcosa.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Passate all’azione, amici dei Pesci. Sebbene la settimana darà l’impressione di procedere in modo sereno e tranquillo, già da domani vi accorgerete che le cose non stanno proprio così. Da mercoledì in particolare, avvertirete la voglia di migliorarvi, di mettervi in gioco lasciandovi trasportare dalle emozioni e dall’istinto. Brezsny consiglia: “Elargite lodi sincere o un aiuto pratico a una persona che potrebbe farvi superare uno dei vostri limiti”. Sarà nuovamente Venere il vostro accompagnatore che saprà coccolarvi e addolcirvi da un lato e rendervi competitivi e determinati dall’altro. Branko non lascia dubbi: “Venere nel segno, Marte che brucia dal desiderio, felicità è qui”. Meglio di così.
VOTO ★★★★★