Lo travolge col suv e lo finisce a colpi d'ascia: orrore in Calabria

Omicidio a Palizzi Marina, al delitto avrebbero assistito anche dei testimoni. L'autore del delitto subito dopo si è costituito nella caserma dei carabinieri

Un'ascia (foto Newpress)

Un'ascia (foto Newpress)

Palizzi Marina (Reggio Calabria), 26 luglio 2015 - Prima lo ha investito con il suo suv, poi lo ha ucciso, finendolo a colpi di ascia. Un omicidio di una ferocia inaudita si è consumato questa sera a Palizzi Marina, nella Locride. Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. È accaduto sulla strada statale 106, vicino a diverse abitazioni e a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Palizzi Marina. L'autore del delitto, subito dopo si è costituito nella caserma dei carabinieri. 

FEROCIA INAUDITA - Secondo gli investigatori, si tratta di un delitto di estrema ferocia. Ferraro, infatti, dopo avere travolto la sua vittima, è uscito dalla vettura e ha sferrato alcuni colpi di ascia su Genova. All'omicidio hanno assistito alcuni testimoni, tenuto conto dell'ora, le venti circa, in cui è accaduto. Alla base dell'omicidio, secondo quanto emerso dalle prime risultanze delle indagini svolte dai carabinieri della Compagnia di Bianco e del Gruppo di Locri con il coordinamento della Procura della Repubblica di Locri, ci sarebbero stati dissidi personali tra Ferraro e Genova. Dissapori sulla cui natura non è ancora emerso nulla ma che andavano avanti comunque da diverso tempo. Probabilmente i due avevano avuto una lite anche poco prima che il commerciante decidesse prima di travolgere Genova a bordo del suo fuoristrada, e quindi, una volta stordito, finirlo con diversi fendenti. Ferraro, dopo essersi costituto, è stato dichiarato in stato di fermo.