Giovedì 18 Aprile 2024

Oklahoma, 25enne ubriaca investe con l'auto un corteo di studenti: 4 morti

Il giovani erano in corteo per una festa dell'ateneo, quando sono stati investiti da un auto lanciata a forte velocità

Auto investe studenti alla Oklahoma State University (da newson6)

Auto investe studenti alla Oklahoma State University (da newson6)

New York, 25 ottobre 2015  - Sale a quattro il bilancio delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca a Stillwater, in Oklahoma. Non c'e l'ha fatta un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni. 

Il giovani stavano sfilando in occasione di una festa dell'ateneo, quando sono stati investiti da un veicolo lanciato a forte velocità contro il corteo. Travolto anche un poliziotto motociclista.

GUIDAVA UNA DONNA UBRIACA, HA ACCELERATO - Era una donna di 25 anni al volante dell'auto che ha travolto la folla. La ragazza è stata arrestata, la polizia sospetta abbia perso il controllo dell'auto perchè guidava in stato di ebbrezza. Secondo una prima ricostruzione l'auto si è avvicinata alla fine del percorso della parata e ha improvvisamente accelerato travolgendo prima un poliziotto in motocicletta poi la folla in strada e accalcata ai bordi della strada per assistere allo spettacolo. I testimoni raccontano di persone sbalzate in aria, anche fino a 10 metti di altezza, come fossero pupazzi, a causa della forte velocità dell'auto. 

NewsOn6.com - Tulsa, OK - News, Weather, Video and Sports - KOTV.com |