Giovedì 18 Aprile 2024

Giovane donna sceglie di lasciare l'università per entrare nell'harem di un uomo poligamo

Giovane donna inglese lascia l'università di Cambridge per sposare un uomo d'affari poligamo ed entrare a far parte del suo harem

Donna col velo

Donna col velo

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Nabilah Phillips, giovane donna inglese di origine malese, ha lasciato il dottorato di ricerca in ingegneria a Cambridge per entrare a far parte di un harem.

Se apparentemente la scelta può sembrare discutibile, in realtà la trentacinquenne si è sposata volontariamente con Hasan Phillips, uomo d'affari e imprenditore che aveva già una prima moglie e che, dopo Nabilah, ne ha sposata una terza.

Secondo quanto dichiarato dalla protagonista di questa inconsueta vicenda, la carriera accademica e professionale non sono l'unico sogno nella vita di una donna: alcune preferiscono sposarsi e avere una famiglia, magari con un uomo che sappia già cosa significhi “fare il marito”.

Oltretutto, a quanto risulta, il facoltoso Signor Phillips avrebbe comprato una casa ad ognuna delle sue tre mogli e dedicherebbe a tutte le stesse attenzioni, dividendo equamente il suo tempo.