Giovedì 18 Aprile 2024

Manda sms alla nonna morta, lei risponde: "Veglio su di voi"

I parenti la seppelliscono assieme al cellulare: dopo tre anni, ricevono un messaggio “dall'oltretomba”

Sms

Sms

Secondo quanto riportato dal Mirror, i parenti di Lesley Emerson, 59enne del  South Shields, hanno deciso di seppellirla assieme al suo cellulare perché, quando era ancora in vita, era solita inviare messaggi ad amici e parenti per far sentire il suo affetto e la sua vicinanza.

Così, quando è mancata, i suoi familiari non hanno voluto porre fine a questa tradizione e hanno continuato ad inviarle messaggi, pur non aspettandosi una risposta.

E invece non è stato così: a distanza di tre anni dalla morte, la nipote  Sheri Emerson ha ricevuto dalla nonna questo sms: “Sto vegliando su di voi. Ce la farete a superare questo momento. Andrà tutto bene”.

Ovviamente c'era una spiegazione: dopo qualche tempo, infatti, il numero della nonna defunta è stato riassegnato dalla compagnia telefonica ad un'altra persona.  La nuova utente, dopo aver ricevuto decine di messaggi dalla famiglia di Lesley, esasperata da quello che credeva uno scherzo durato troppo a lungo, ha deciso di rispondere “a tono”.

Ora alla famiglia Emerson non resta che interrompere la comunicazione: il numero, come la vita terrena, non appartengono più alla loro cara.