Clochard seduce le donne per avere un posto in cui dormire

Senzatetto di New York riesce, con le sue armi da seduttore, a trovare ospitalità ogni notte presso una donna diversa

Homeless

Homeless

Ventiseienne, senzatetto, di New York riesce, con la sua parlantina e le sue armi da seduttore, a trovare ospitalità ogni notte presso splendide donne, sfuggendo al freddo e alla scomodità dei classici cartoni su strada dove si è soliti vedere quelli che, come lui, non hanno fissa dimora.

L’avventura di Joe, questo è il nome del giovane intraprendente, inizia quando sua madre, stanca di ritrovarlo sotto gli effetti di alcool e stupefacenti, decide di “sbatterlo” letteralmente fuori dalla casa nativa di Boston.

Nonostante la sua vita abbia da quel giorno preso una piega del tutto diversa dalla sua abituale routine, alcune delle vecchie abitudini non l’hanno mai abbandonato: offrire birre e liquori è un magico biglietto da visita con il quale catturare donne desiderose di passare una notte di fuoco con il primo uomo disponibile. Una compagnia che può non durare solo una notte visto che, in alcuni casi, si protrae per giorni, settimane o addirittura mesi, per volontà di molte delle sue amanti che lo accolgono in casa come “uno di famiglia” permettendogli di restare per usufruire di tutto il necessario: cucina, bagno e lavanderia.

Ma, come per qualsivoglia concessione, nulla avviene senza ricevere niente in cambio: la compagnia di Joe ha un prezzo. Lui stesso racconta di riuscire a guadagnare per le “prestazioni amorose” fino a 150 dollari al giorno, equivalenti ai nostri 120 Euro: il suo gioco si basa sul cogliere al volo le opportunità, o meglio le donne “in cerca” all’interno di pub, locali e discoteche.

L'intraprendente homless ha da tempo rinunciato a spendere i soldi raccolti dall’elemosina per acquistare cibo: preferisce investirli meglio nell’acquisto di gel e profumi nei migliori negozi di cosmetica, per curare nel dettaglio l’immagine da vendere alle donne.