BAGLIONI ANDREA


RINGRAZIAMENTO

La famiglia BAGLIONI-BONACINI, nell'impossibilità di farlo personalmente, desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con la loro presenza o attraverso un pensiero affettuoso all'ultimo saluto del nostro caro

Andrea

Un encomio speciale a tutto il reparto di Medicina 2 del Policlinico di Modena, a tutto lo staff medico, infermieristico e OSS che nel lungo mese di ricovero si sono avvicendati e prodigati con grande professionalità e umanità ad assistere Andrea, soprattutto nei momenti di crisi con prontezza di intervento e sempre con parole di incoraggiamento ben oltre il loro dovere professionale.

In particolare la nostra grande riconoscenza alla caposala Simona Gavioli, alla dott.sa Francesca Ferrara e alla dott.sa Elena Boldrini per essersi prodigate nell'assecondarci affinchè Andrea potesse trascorrere gli ultimi giorni di vita a casa circondato dall'affetto di noi famigliari, agli infermieri del N.O.D.O. di Modena Patrizia, Elisa, Corrado e Mario, alla dott.sa Marinella Nasi e al medico di famiglia dott. Stefano Grandi per la loro presenza costante e l'incoraggiamento nel difficile momento.

Modena, 21 Agosto 2016

O.F. Perati Luciano, Modena, t. 059 335714