TREVI ADOLFO


L'intera Confcommercio - Imprese per l'Italia di Forlì partecipa con sincera commozione al dolore che ha colpito la famiglia TREVI per la perdita del caro

Adolfo

uomo di indiscussi valori morali e professionali, che si è sempre prodigato in ogni suo ruolo per le finalità dell'Associazione e per gli interessi della categoria.
I Dirigenti e i dipendenti dell'Associazione e i commercianti forlivesi salutano con affetto e stima il loro Presidente, Consigliere, Collega.

Forlì, 27 Agosto 2011

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Adolfo Trevi

Ne danno il triste annuncio la moglie EMANUELA, la figlia ALESSIA, la sorella LIDIA, il fratello UMBERTO, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo Lunedì 29 Agosto 2011 alle ore 10.30 partendo dalla Camera Mortuaria dell'Ospedale L.Pierantoni per la Chiesa di S.Maria del Fiore e proseguirà, dopo la Santa Messa, per il Cimitero Monumentale.
Non fiori ma offerte all I.O.R.

Forlì, 27 Agosto 2011

O.F. Goberti, t. 0543 32261

Il Presidente, il Segretario Generale, i componenti della Giunta e del Consiglio della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, appresa la notizia della scomparsa di

Adolfo Trevi

partecipano al dolore della moglie EMANUELA, della figlia ALESSIA e di tutta la Famiglia TREVI, ricordando con stima e affetto l'amico e collega ADOLFO che, nonostante la malattia, ha contribuito fino all'ultimo con passione e competenza ai lavori degli Organi Camerali per lo sviluppo del territorio provinciale.

Forlì, 27 Agosto 2011