RIGHI DANIELE


Gli amici dell'Associazione Felsinea di Medicina Legale si stringono alla famiglia nel dolore e nel cordoglio per la perdita del

DOTT.

Daniele Righi

che lascia in tutti noi un senso di vuoto incolmabile pari alla grandezza della persona che abbiamo perso.
Un uomo e un amico sincero, un commensale e un anfitrione che non aveva rivali, una mente brillante, acuta e ironica, un collega di rara competenza mai avaro di consigli e sempre pronto a condividere con passione la sua conoscenza.
Una persona amabile che tutta la nostra comunità medico-legale (bolognese e non solo) ha avuto il privilegio di conoscere e stimare nei lunghi anni della sua professione.
Ciao Daniele, sei sempre stato un grande, ma il vuoto che ci lasci è più grande di te.

Bologna, 24 dicembre 2022

O.F. Franceschelli - Bologna - Tel. 051/227874

In ricordo del dottor Daniele Righi

Ciao Daniele


I tuoi compagni del liceo.

Bologna, 24 dicembre 2022

O.F. Serra, t. 051 821207 

La Direzione, tutto il personale amministrativo, medico e paramedico della Casa di Cura Salus partecipa al dolore della famiglia per la perdita del

Dott. Daniele Righi

amato e stimato professionista, Direttore Sanitario presso la nostra Casa di cura.

Ferrara, 24 dicembre 2022

SpeeD- Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168

Il giorno 22 Dicembre ci ha lasciati il

Dott. Daniele Righi

I figli Fabio, Claudia e la famiglia informano che il 27 Dicembre ore 14 presso la camera ardente dell’ospedale Bellaria si svolgerà la cerimonia funebre.
Grande riconoscenza va al personale sanitario dei reparti Oncologia e Terapia Intensiva del Bellaria per la sensibile attività prestata.

Un ringraziamento a quanti parteciperanno.

Bologna, 24 dicembre 2022

SpeeD- Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168

In questo triste momento di dolore e smarrimento per la recente perdita, ci associamo al cordoglio della famiglia del nostro amico

Daniele

che in questi anni ci ha onorato con la sua amicizia e la sua stima. Sempre prodigo di consigli, ha saputo rendere più leggere le difficoltà di un lavoro impegnativo che lo ha visto Maestro di competenza ed equilibrio. Le nostre chiacchierate ci lasciano il ricordo di quella tua burbera ironia da cui speriamo di poter trarre ispirazione nell'affrontare questo triste momento, consapevoli che non vedremo più la tua imponente figura fare capolino dalla porta per salutarci con un sorriso.
Ciao Daniele, speriamo che il nostro abbraccio ti raggiunga nel luogo del tuo riposo eterno.

Andrea e Luca

Bologna, 24 dicembre 2022

O.F. Franceschelli - Bologna - Tel. 051/227874