Martedì 23 Aprile 2024

Napoli, Wanda Nara: "Ecco l'offerta a Mauro". Ghoulam non le mandano a dire al Pipita

L'agente e moglie di Mauro Icardi svela i retroscena della trattativa tra il Napoli e l'attaccante, per lei pronto un programma in tv. Ghoulam non avrebbe preso bene la decisione del Pipita. Adl: "Ha tradito un popolo".

La moglie e agente di Icardi Wanda Nara

La moglie e agente di Icardi Wanda Nara

DIMARO, 27 luglio 2016 - Mentre il Napoli porta avanti la trattativa per Milik, l'accordo sembra a un passo, non si molla la pista Mauro Icardi. Ad ammetterlo è la moglie-agente del calciatore intervistata nella serata di ieri dalla tv argentina. Wanda Nara è entrata nei dettagli dell'offerta che gli azzurri hanno messo sul piatto per Maurito: "Il Napoli ha offerto 7 milioni più 3 di diritti di immagine a Mauro - ha ammesso la Nara - per quanto mi riguarda non ci sarà nessun film a Londra perché mi è impossibile vivere là, mi è stato proposto un programma nella tv italiana". In sintesi, l'accordo tra Napoli ed entourage del calciatore c'è, ma è l'Inter l'ostacolo più grosso: "A Napoli Icardi piace tanto, ma è il capitano dell'Inter - ha proseguito la moglie - per il momento l'offerta è stata di 50 milioni di euro". Si continua dunque a trattare, e difficilmente il Napoli si fermerà, ma dall'altra parte l'Inter sembra un osso duro considerando che anche la terza offerta è stata rifiutata. 
Nel frattempo, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, il terzino sinistro Ghoulam non avrebbe accolto bene la decisione di Higuain di accasarsi alla Juve. Secondo l'emittente radiofonica, l'algerino avrebbe accartocciato la maglia di Higuain fornita da un tifoso per un autografo, il tutto sentenziando con un laconico 'che schifo!" riferito al passaggio del Pipita in bianconero. Nemmeno il patron De Laurentiis ha speso parole al miele per l'argentino, anzi, ha rincarato la dose: "Questo è un calcio che tradisce i sentimenti, Higuain ha tradito un popolo", il duro commento del patron dopo l'ufficialità del passaggio del capocannoniere all'acerrima nemica Juventus. Ma il patron ha parlato anche della trattativa per Icardi: "Non voglio svelare io i particolari - ha ammesso il presidente - Icardi è un grandissimo centravanti e lo avevamo praticamente preso prima che andasse all'Inter. Certi amori forse sono destinati a non finire...".
Alcune notizie per chiudere. La telenovela Koulibaly non ha ancora fine, il Chelsea spinge per acquistarlo, il suo procuratore idem, ma il Napoli medita di resistere e poi offrirgli un adeguamento contrattuale rispetto all'attuale ingaggio. Ad ogni modo, il club azzurro sarebbe tornato sulle tracce di Maksimovic del Toro, sfruttando la trattativa che dovrebbe portare Valdifiori a Torino. Ieri pomeriggio a Dimaro, invece, il neo acquisto Giaccherini ha svolto il suo prim allenamento da giocatore azzurro. Esercizi atletici a bordo campo per Giak che da oggi lavorerà assieme al gruppo.
MANUEL MINGUZZI