Mercoledì 24 Aprile 2024

Veronica Vieri ha presentato la sua Rock’n Lullaby primavera/estate

Tutta la famiglia Vieri presente nell'antico giardino della Gherardesca, con il fratello Bobo che si è divertito a tornare bambino

Veronica Vieri con i fratelli

Veronica Vieri con i fratelli

Firenze, 25 giugno 2017  - Tra i tanti eventi e progetti stilistici presentati durante l'edizione di Pitti Bimbo che si è chiusa ieri anche quello di Veronica Vieri che ha messo in scena la sua fiaba contemporanea nell'antico giardino della Gherardesca ora parco dell'Four Seasons Hotel di Firenze. Tutta la famiglia Vieri presente, con il fratello Bobo che si è divertito a tornare bambino posando insieme a sua sorella, alle piccole modelle e con il suo amato orsacchiotto di quando era piccolo.

La designer toscana  ha realizzato unCon un allestimento rinascimentale con papaveri ovunque, simbolo del brand. E al centro un gioiello: il tempietto neoclassico che ha fatto da passerella per le nuove creazioni del suo marchio Rock’n Lullaby primavera/estate 2018.

Bobo Vieri con l'orsacchiotto di quando era bambino
Bobo Vieri con l'orsacchiotto di quando era bambino

Rock’n Lullaby è un racconto contemporaneo di una bambina, romantica e sognatrice e del suo grande amico, il simpaticissimo orsetto Gino. Assieme sono i protagonisti di sempre del mondo evocato nella collezione di abbigliamento per bimba con colori che spaziano dal bianco al rosa cipria, al fucsia, al blu, spesso arricchiti da fantasie a tema floreale in allover come l’intramontabile papavero, simbolo del brand. Le grafiche di ricami e stampe sono disegnate a mano. Una ricerca ancora più attenta ai dettagli che si traduce anche nell’impiego di tessuti particolari, di elevata qualità e finitura, provenienti rigorosamente da Prato, città della stilista.Gli outfit, in taglia 2-14 anni, si compongono di capispalla, abiti, top, pantaloni, gonne e una discreta scelta di capi in jersey. Novità introdotta per la Primavera/Estate 2018 è il denim con lavorazioni e trattamenti alternativi.