Milano, 21 novembre 2017 - Set digitali, tanta energia e perfino l'ologramma che esce da un armadio di Anna Dello Russo, giornalista-icona di Vogue Japan, una lunga esperienza nel fashion, pioniera della comunicazione on line nella moda e per la moda, "attrice" in presa diretta dell'haute couture, del pret à porter e del più lussuoso streetstyle, ghiotta preda a inizio e fine dei defilè di orde di fotografi pazzi dei suoi strabilianti look, amica di tutti gli stilisti più importanti e musa degli emergenti, che a Tokyo nella boutique Tod's Omotesando pochi giorni fa ha lanciato la capsule Circus che ha ideato per Tod's in vista del Natale.

 

Party season with a twist: enjoy the cheerful mood of @realbarbarapalvin and the #TodsLovesCircus collection!

Un post condiviso da Tod's (@tods) in data:

Anna, simpatica diva di se stessa, bravissima giornalista globetrotter che sul suo instagram racconta la sua vita di vippissima dello stile dalla natia Puglia ai posti più cool del mondo, ha reinterpretato i pezzi iconici del marchio Tod's con temi coloratissimi e spiritosi che ritroveremo in tanti eventi in varie città del mondo e nelle vetrine dedicate che si illumineranno dei colori e dei disegni Dello Russo per le prossime feste. Righe, rombi, stelle, strisce, piume, glitter, bocche, nasi, occhioni aperti, dettagli divertenti e a sorpresa, charms spesso un po' irriverenti: questo è il magico mondo di AdR col mocassino che ti sorride e la sneaker che ti strizza l'occhio, la Double T bag reinterpretata e la cover dell'IPhone stralunata, packaging speciale e un simpatico elefantino pronto già a volare. Un mondo di fantasia e di gioia che esplode in un video-manifesto con la bella super model Barbara Palvin trasformata in una simpatica pagliaccia che possiamo vedere su #todslovecircus. 

Moda anche per giocare questa di AdR per Tod's ammirata da molti vip a Tokyo accolti in boutique dal presidente Diego Della Valle. Tra gli oggetti più ammirati di questa limited edition ci sono anche lo zainetto, l'iconico Gommino, la pantofola e la piccola pelletteria vestita di colore e di ironia. A firmare il packaging tante righe e rombi. Dopo Tokyo il tour con la collezione Circus approderà nelle boutique Tod's di Milano, Parigi, Shangai, Pechino, Hong Kong, Singapore, Dubai e Kuwait. E come in Giappone a far festa ci saranno giocolieri ed equilibristi, tra leccornie e innumerevoli sorprese.

 

@tods AdR Hologram

Un post condiviso da Anna Dello Russo (@anna_dello_russo) in data: