Milano, 25 luglio 2016 -  Si chiama Space Bra ed è il nuovo e rivoluzionario reggiseno che sarà in vendita dal 4 agosto nei negozi Yamamay. E sarà certo un successo di vendite perchè cresce in maniera esponenziale la voglia di indossare anche nel quotidiano capi dalle caratteristiche performanti, realizzati con tessuti leggeri ma resistenti, che hanno un aspetto naturale e tecnico allo stesso tempo, che con il loro mix di moda e comfort regalano il doppio piacere di essere indossati.

Perchè siamo in presenza di un nuovo codice del comfort che non costituisce più una tendenza ma uno stile di vita per consumatrici di ogni età. E ancora una volta sono le forme di Naomi Campbell ad esaltare il modello dei nuovi reggiseni Yamamay, ingaggiata anche per questa campagna firmata sempre da MarioTestino. Abbinando ricerca e sviluppo con l’analisi del comportamento dei consumatori, Yamamay rinnova la sua volontà di proporre soluzioni all’avanguardia realizzando capi che soddisfano questa nuova esigenza, utilizzando tessuti innovativi, selezionati ed esclusi.

Dopo un lungo periodo di ricerca, studio e test, lo Space Bra, il reggiseno più innovativo dell’anno, è realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale spacer, ultima frontiera nella ricerca dei tessuti performanti. I tessuti che compongono la coppa del reggiseno, quello più esterno a nido d’ape e quello interno estremamente compatto, uniti al centro da uno strato lamellare, concorrono alla realizzazione di un capo che abbraccia morbidamente il seno di ogni donna adattandosi anche alle esigenze di taglie importanti, fino alla quinta. Tre i colori proposti, l’irrinunciabile nero a cui si aggiungono due tonalità più leggere, il seta ed il pesca.