Giovedì 25 Aprile 2024

Roy Roger’s, fascino anni Settanta per la nuova campagna

Foto in bianco e nero e New York come ambientazione per le nuove immagini pubblicitarie

La nuova campagna dei jeans Roy Roger’s

La nuova campagna dei jeans Roy Roger’s

Mliano, 23 agosto 2016 - E'  New York la location scelta da Roy Roger’s per la nuova campagna FW 16/17 che vede protagonisti la modella russa Vita Sidorkina e Isaac Carew, modello-chef inglese. La città simbolo d'America è stata scelta da Guido Biondi, direttore creativo del brand che vanta il primato del primo jeans made in Italy fin dai primissimi anni Cinquanta.

Le immagini in bianco/nero traducono i codici del denim, raccontando un mood metropolitano e ricercato: Particolarmente d'effetto le immagini al femminile con un revival molto seducente dei pantaloni col fondo scampanato mentre al maschile oltre agli iconici jeans spiccano gubbini di pelle e giacconi blu da lupo di mare. "E’ una campagna che esprime la personalità di chi indossa il jeans attraverso l’essenzialità", spiega Guido Biondi, direttore creativo del Gruppo Sevenbell.

Il fotografo Philip Gay coglie l’anima ricercata della collezione declinandola in una serie di scatti dove il capo  è protagonista.

Il Gruppo Sevenbell che ha sede alle porte di Firenze è presieduto da Patrizia Biondi che lo sviluppa e potenzia in qualità e creatività insieme ai figli Niccolò Biondi, che ne è l'amministratore delegato, e Guido Biondi che ne è il direttore creativo.