Venerdì 19 Aprile 2024

Nuova campagna di Roy Roger's in una location cult di NY

Il Jane Hotel al West Village di New York ha fatto da sfondo alla nuova campagna dell'azienda fiorentina

Roy Rodger's, la nuova campagna

Roy Rodger's, la nuova campagna

Roma, 29 agosto 2017 - Una location molto trend per i giovani newyorchesi, il Jane Hotel al West Village, ha fatto da sfondo alla nuova campagna per l'autunno-inverno 2017-2018 di Roy Roger's, l'azienda fiorentina del gruppo Sevenbell che fa capo alla famiglia Biondi. La campagna è stata scattata da Francesco Carrozzini con la direzione creativa di Guido Biondi, direttore creativo di Roy Roger's,  e rappresenta il tema  di una eleganza mai impostata, giovane e contemporanea. 

In un luogo che, pur storico con arredi di un tempo, oggi si distingue per essere un punto di incontro trendy; la nuova collezione  Roy Roger’s evolve le regole del lusso in un mix di concetti che appartengono a passato e futuro. “Questa è un po’ il nostro tratto, siamo un marchio storico ma sempre molto attento a mantenere un appeal giovanile”, spiega Guido Biondi direttore creativo del Gruppo.

“Il Jane è un antico edificio costruito nel 1908 come casa per i marinai e presenta un’estetica dal sapore vintage_ continua Guido Biondi _ ma, allo stesso tempo,  è un ritrovo per la nightlife dei giovani newyorkesi. E’ un luogo dove una evidente estetica retrò, second hand, riesce a fondersi con l’ energia di una generazione giovane cosmopolita .”Oltre alle foto c'è anche un  video girato da Reza Farahani & Sebastiano Tomada. I modelli sono Megan Williams e Daniel Lonnstrom, indossano completi iconici Roy Roger's come in particolare il nuovo smoking in jeans per lei.