Martedì 23 Aprile 2024

Chiara Ferragni designer per il nuovo show di Intimissimi on Ice

La fashione blogger creerà i costumi di scena dello spettacolo sul ghiaccio, in programma all'Arena di Verona

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Verona, 16 giugno 2017 - Verona ancora galeotta per Chiara Ferragni. Questa volta l'influencer italiana famosa in tutto il mondo tornerà all'Arena in veste di designer per l'evento 'A Legend of Beauty', il nuovo show di Intimissimi on Ice 2017. Sarà infatti la 'blonde salad' a creare i costumi di scena dello spettacolo sul ghiaccio contribuendo con il suo stile e la sua visione personale a rendere davvero eccezionale la squadra chiamata da Intimissimi a curare l'evento di quest'anno. Un nuovo traguardo per la bionda Chiara che sul suo profilo Instagram ha già comunicato ai suoi seguaci la notizia.

L'Arena di Verona vedrà infatti brillare i migliori talenti della musica e del pattinaggio, in uno show che da un lato celebra la femminilità e dall'altro sottolinea la forza dell'italianità: dal brand che crede nell'evento dal 2014 e quindi per la quarta edizione, ai tanti nomi coinvolti nella produzione e realizzazione, diventati un simbolo del nostro paese nel mondo della creatività, a cui si aggiunge appunto quello di Chiara Ferragni. Nata a Cremona nel 1987, fondatrice di The Blonde Salad, digital inspiration platform e creative director del marchio di abbigliamento che porta il suo nome, Chiara Ferragni, con quasi 10 milioni di followers su Instagram, è uno dei nomi più influenti nel panorama della moda internazionale. 

"Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione - ha raccontato la Ferragni -. La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l'occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un'esperienza che non avevo mai fatto prima d'ora".