Giovedì 18 Aprile 2024

Usa, tiene per mesi la compagna chiusa in una cassa, poi la uccide. Ammazzato dalla polizia

Ad aprile la vittima era riuscita a fuggire e aveva raccontato tutto alle forze dell'ordine, che si erano messe sulle tracce dell'uomo. Ma nonostante fosse in fuga Horn era riuscito ad avvicinare la sua ex e, forse accidentalmente, aveva colpito a morte lei e suo figlio 17enne

Jamer Burton Horn (Ansa)

Jamer Burton Horn (Ansa)

Washington, 24 maggio 2015 - Finisce nel sangue la storiaccia di James Barton Horn, 47 anni,che per mesi aveva tenuto mesi la sua compagna chiusa in una cassa di legno: la costringeva a entrarvi e la sigillava ogni volta che lui doveva allontanarsi dalla casa in cui vivevano nel Missouri.

Ad aprile la vittima era riuscita a fuggire e aveva raccontato tutto alle forze dell'ordine, che si erano messe sulle tracce dell'uomo. Ma nonostante fosse in fuga, giovedì scorso Horn era riuscito ad avvicinare la sua ex e, forse accidentalmente, aveva colpito a morte lei e suo figlio 17enne.  A questo punto aveva il fiato della polizia sul collo: ritrovato dagli agenti, s'è chiuso armato in un armadio e la polizia è stata costretta a sparargli, uccidendolo.