Mercoledì 24 Aprile 2024

Milan, Brocchi rimette il mandato. L'1 luglio il nuovo allenatore

In pole position per la panchina ci sono sono Marco Giampaolo e Frank De Boer Brocchi lascia il Milan

Milan, Brocchi rimette il mandato (Ansa)

Milan, Brocchi rimette il mandato (Ansa)

Milano, 26 giugno 2016 - E' durata una manciata di mesi l'avventura di Cristian Brocchi sulla panchina del Milan. Il tecnico, arrivato lo scorso aprile in sostituzione di Sinisa Mihajlovic, si sfila dalla corsa: non sarà lui a guidare la squadra rossonera nella prossima stagione.

Brocchi lascia il Milan

Brocchi, il cui contratto scade il 30 giugno, ha già rimesso il mandato nelle mani di Silvio Berlusconi. Il primo luglio il presidente farà il nome del nuovo allenatore. In pole position per la panchina ci sono sono Marco Giampaolo e Frank De Boer. Brocchi potrebbe andare al Brescia, in Serie B.

Intanto si avvicina la deadline per la cessione della maggioranza del Milan ai cinesi. E sul tavolo finisce una novità di rilievo: da due giorni si tratta su una quota dell'80% e non solo del 70%. Un'ipotesi, secondo quanto filtra, su cui lavorano i manager di Fininvest e gli advisor del consorzio per rendere più snello il sistema di garanzie sulla restante quota che i nuovi azionisti sono pronti a rilevare nel giro di un paio d'anni, come sarà previsto dal contratto preliminare di compravendita.