Melissa Satta, matrimonio social. Le foto delle nozze su Instagram

Il sì con Boateng a Porto Cervo fra amici e vip. Il piccolo Maddox porta le fedi

Melissa Satta e Boateng sposi a Porto Cervo (Instagram)

Melissa Satta e Boateng sposi a Porto Cervo (Instagram)

Cagliari, 25 giugno 2016 - Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno detto sì. Il matrimonio più atteso dell'estate non poteva che essere social. Dai preparativi, alla cerimonia nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, la showgirl non ha mancato di postare le foto sul suo profilo Instagram, che oggi si è trasformato in un un vero album di nozze. Cappelli raccolti, abito a sirena bianco con svasatura in fondo e corpetto aderente, Melissa, 30 anni, è apparsa radiosa. Sorridente anche il calciatore del Milan, 29, che ha sfoggiato un mezzo tight e mocassini neri. 

 

We did it ❤️👰🏼 @prince09_

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Tanti i vip ospiti in Sardegna, tra cui l'amica stretta e collega di Melissa, Giorgia Palmas. Al fianco dell'ex velina, all'altare c'erano i due fratelli, Maximilian e Riccardo, scelti come testimoni. Melissa ha voluto anche quattro damigelle, Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la nipotina Nicole. Il piccolo Maddox, due anni, ha portato le fedi. 

Melissa e Boateng si sono fidanzati nel 2011. La nascita di Maddox li ha uniti ancora di più, fino alla decisione dei fiori d'arancio.

 

❤️ @prince09_

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: