Giovedì 18 Aprile 2024

Mariacarla Boscono (di nuovo) protagonista della campagna Coccinelle

Insieme alla super top italiana, la protagonista degli scatti sarà la it-bag Arlettis

Mariacarla Boscono per Coccinelle

Mariacarla Boscono per Coccinelle

Milano, 21 luglio 2016 - E' Mariacarla Boscono, famosa top model internazionale e italianissima la protagonista, per la seconda volta, della campagna di Coccinelle, il brand di borse e pelletteria con sede a Parma che l'ha chiamata ad interpretare con la sua allure la collezione dell'autunno-inverno 2016-2017 sotto l'obiettivo di Billy Kidd, fotografo con base a New York alla sesta collaborazione del brand.

Tutta vestita di rosa in varie tonalità Mariacarla che a settembre compirà 36 anni e che è nata a Roma ma è vissuta oltre che in Italia anche negli Stati Uniti e in Kenya prima di spiccare il volo nell'Olimpo delle passerelle, lanciata da Piero Piazzi, manager e talent scout di tante bellissime top model, che l'ha fatta sfilare per i marchi più importanti del fashion. Famosa l'amicizia tra la Boscono, che ha una figlia di 5 anni, e Riccardo Tisci direttore creativo di Givenchy che l'ha eletta sua musa. 

Nella campagna di Coccinelle insieme a Mariacarla è protagonista degli scatti la  it-bag Arlettis nel segno di uno stile consapevole e cool e di un'attitudine spontanea all'eleganza. Perché Arlettis è una borsa dalla personalità poliedrica, linea a cartella che flirta con il maschilfemminile, capace di osare fibbie light-gold e old silver e materiali sofisticati; e Mariacarla, alla sua seconda volta con Coccinelle, è l'immagine della top 2.0, italianissima e al tempo stesso star delle passerelle internazionali, mamma presente e donna in carriera, di grande personalità.

L'intera campagna interpreta con sensibilità e con il giusto tocco di glamour la filosofia #feelgood di Coccinelle: uno stile naturale, senza forzature, per un'idea di femminilità realizzata, rilassata, carica di gioia di vivere. Good vibes: il pensiero positivo non è mai stato così chic.