Venerdì 19 Aprile 2024

Estate a New York per Malia Obama. Stage sul set di 'Girls'

La first daughter è stata avvistata mentre serviva caffè al cast o mentre aiutava a tenere lontano il pubblico. La popolare serie tv è considerata da molti la nuova 'Sex and the City'

Barack Obama con la figlia Malia alle Hawaii (Reuters)

Barack Obama con la figlia Malia alle Hawaii (Reuters)

Roma, 6 luglio 2015 - Malia Obama, la primogenita del presidente Usa, passerà l'estate a New York sul set di 'Girls', la popolare serie tv considerata da molti la nuova 'Sex and the City'. La 17enne Malia si trova già a Brooklyn, dove la serie è ambientata, e fa la stagista, lavorando a stretto contatto con Lena Dunham, autrice e protagonista della serie che è una grande fan della first daughter americana. Proprio l'anno scorso, nel giorno del suo 16esimo compleanno, ha twittato: "Happy birthday Malia! Speriamo di essere tutte eleganti come te da grandi".

Come riportano alcuni siti è stata avvistata mentre serviva del caffè al cast, oppure mentre aiutava a tenere lontano il pubblico. Non è la prima volta che Malia ha a che fare con il mondo dell'intrattenimento. La scorsa estate ha lavorato a Los Angeles con Halle Berry sul set di 'Extant', serie televisiva prodotta da Steven Spielberg, grande amico degli Obama.