Mercoledì 17 Aprile 2024

Temptation Island, è boom. In arrivo la versione Vip

Prosegue l'inarrestabile successo del docu-reality di Canale 5. Maria De Filippi al lavoro per un format con i personaggi del mondo dello spettacolo

Temptation Island 2017, il cast

Temptation Island 2017, il cast

Roma, 25 luglio, 2017 - Se le sceneggiate di gelosia, con relativi pianti e offese, di anonimi fidanzati sono capaci di registrare quattro milioni di telespettatori, quanto seguito potrebbero avere i capricci e le corna di coppie vip? La domanda se la sono fatta anche gli autori di 'Temptation Island' che hanno deciso di lavorare su una versione con personaggi famosi, come annuncia alla rivista 'Chi' Maria De Filippi, proprietaria della 'Fascino', la società che produce il docu-reality più visto dell’estate. Lo show di Canale 5, giunto alla quarta edizione, infatti, prosegue l’inarrestabile successo con un trend di ascolti in continua crescita.

La puntata di lunedì scorso (la penultima per quest’anno) ha segnato il suo record assoluto dal 2014 ad oggi: 3.800.000 spettatori e il 21.05%. Il programma ha raggiunto picchi di 4.227.000 e del 33.27%, con punte di oltre il 37% di share sul target 15/64 anni. Leadership incontrastata anche sul fronte social con quasi 150mila tweet. L’hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland ha raggiunto la prima posizione delle TT Italia e mondo. E lunedì 31 luglio è atteso l’ultimo atto di questo viaggio nei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, che ha coinvolto sei coppie di fidanzati.

Queen Mary, dunque, è pronta a scommettere anche sulla versione con “very important person”. Sul settimanale di Alfonso Signorini, la regina degli ascolti svela altre novità. Come l’esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata di 'C’è posta per te'. Infine, una conferma: nella prossima stagione di 'Uomini e donne', la De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione. Nonostante la “coda” amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro