Mercoledì 24 Aprile 2024

Temptation Island, cosa è successo nella terza puntata

Nuove emozioni per le coppie tra pianti, tradimenti e fiducia che svanisce

Temptation Island, quale coppia scoppierà prima?

Temptation Island, quale coppia scoppierà prima?

Roma, 11 luglio 2017 - Sulle note di “Teorema” di Marco Ferradini parte la “riscossa” di Ruben, il fidanzato di Francesca che non vuole passare per “pollo”, mentre “Che cosa c’è” di Gino Paoli fa da colonna sonora alla storia “extraconiugale” di Alessio. La terza puntata di “Temptation Island”, il docu-reality di Canale 5 regala nuove emozioni tra pianti, tradimenti e fiducia che svanisce. Il viaggio nei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, prosegue nel villaggio della Sardegna, dove le cinque coppie sono separate e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorrono il tempo in compagnia di tredici donne single e dall’altra le fidanzate affrontano il reality insieme a tredici tentatori.

Sara è a un passo dal separarsi da Nicola, con cui sta da cinque anni. “Non mi fido più di lui, non merito uno come lui, è un immaturo” dice durante il falò dopo aver visto due video del fidanzato molto vicino alla tentatrice Antonella che “gli sta attaccato come una cozza”. Una volta tornata al villaggio, Sara si lamenta del comportamento del suo uomo con le amiche. Durante il falò degli uomini, invece, Nicola si ricorda di avere una fidanzata. Ma non la riconosce. “Balla, fuma e si diverte: non è la piccolina che ho cresciuto io. Questa ragazza non mi piace”. Nicola, a questo punto, sbotta: “Non mi fido più di lei”.

In crisi profonda anche la romana Selvaggia quando vede il filmato del suo “lenticchio” Francesco che si lamenta di lei con la single Desirée. La tentatrice lo tenta in tutto i modi: lo ha soprannominato “polpettina” e non perde occasione per dargli bacetti e cercare il contatto fisico. Selvaggia sprofonda in un pianto senza fine quando Francesco l’accusa di averlo “mandato sul lastrico”. Così la mora tutta d’un pezzo sprofonda in singhiozzi raccontando alcune vicissitudini familiari. “Mi crolla il cuore a pezzi” dice Selvaggia. Lacrimoni anche quando sente Francesco raccontare che il “suo è un amore malato”. Nonostante tutto Selvaggia sente tremendamente la mancanza di “lenticchio” con cui è fidanzata da cinque anni e con cui condivide anche l’ambito professionale visto che  gestisce il bed and breakfast di famiglia. Lui, durante il falò, invece, è infastidito dalle continue critiche di Selvaggia. “Non mi dà noia vederla ballare, mi danno fastidio i soliti discorsi, lei è sempre la stessa” tuona Francesco.

Anche stasera, durante il falò, non ci sono video di Ruben per Francesca. E per la prima volta lei ammette: “Mi manca” anche se subito dopo aggiunge: “Prima uso la testa e poi il cuore”. E, una volta tornata al villaggio, inizia a riflettere su questo suo modo di essere. Per Ruben, invece, c’è un filmato: Francesca, in compagnia di un tentatore, getta nuovo fango sul fidanzato che “non sa neppure pagare un bollettino alla posta”. Ruben, sempre da gran signore, ribadisce che lui l’ama. “Lei mi vede senza personalità perché vuole vedere solo questo, ma non sono così” sostiene il 26enne deciso a respingere al mittente tutte le critiche. E, con l’aiuto degli altri fidanzati, attua un cambiamento radicale. Nuovo look con i capelli rasati, abbigliamento alla moda, atteggiamento “da duro” e fisico più “pompato”. Complice Bisciglia, arriva una nuova finta tentatrice esclusivamente per Ruben. La fidanzata Francesca vede il filmato di Ruben mentre fa conoscenza con la nuova ragazza. Lo scherzo fa centro: Francesca, per la prima volta, ha una reazione. È infastidita, non accetta le critiche sentite dalla finta tentatrice ma conferma anche che “forse io no amo Ruben per quello che è”. Francesca, inoltre, ribadisce di volere un uomo ambizioso al proprio fianco: “Sono stata infelice per due anni” aggiunge.

Valeria e Alessio, fidanzati da cinque anni, sono al capolinea. Durante il falò delle ragazze, Valeria vede più filmati del suo uomo sempre più coinvolto dalla tentatrice Carmen con cui trascorre ogni momento della giornata tra provocanti momenti in acqua, sensuali danze latino-americane e balli romantici dove ci scappa quasi un bacio. Valeria, però, non finisce di vedere i filmati: “Sono stanca, non voglio assistere a questa storiella” dice molto amareggiata dal comportamento del suo quasi ex. E quando rientra al villaggio è determinata a chiudere la storia, vuole

andarsene. Alessio, invece, non riceve alcun filmato. E sembra sollevato, poi al villaggio si interroga sulla mancanza di video e s’innervosisce. Al “pinnettu” Alessio vede, finalmente, un filmato: Valeria in compagnia del single Paolo e da parte di quest’ultimo c’è un evidente interesse. E Alessio come la prende? “Ho fatto bene a comportarmi così” tuona, riferendosi alla sua “amicizia speciale” con Carmen. E poi aggiunge: “Questo video mi ha pulito la coscienza, perché ce l’avevo sporca”.

Anche Veronica resta turbata nel vedere i filmati del suo fidanzato Antonio, sempre più complice con la single Jessica. “Non lo riconosco più” ammette sconvolta. “Se è così coinvolto vuol dire che la nostra storia è marcia” aggiunge. Poi, al villaggio, scoppia a piangere: “Sono stata con un cretino” tuona. Anche Antonio vede un filmato di Veronica che, ancora una volta si lamenta del passato di lui (è padre di due bambini, avuti da precedenti relazioni) e laccusa di essere un uomo troppo “leggero”. Antonio è amareggiato e si sfoga con la ricciolona Jessica.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro