Temptation Island 2017, prima puntata tra 'brutte scoperte' e lacrime

Il reality dell'estate di Canale 5 inizia col botto: ecco il resoconto

Il cast di Temptation Island 2017

Il cast di Temptation Island 2017

Roma, 27 giugno 2017 - Selvaggia piange, si dispera e minaccia di abbandonare il gioco. Sara scopre di un tradimento passato che non sapeva. Francesca versa lacrime e poi si consola con un paio di tentatori. La nuova edizione di “Temptation Island”, il reality dell’estate di Canale 5, inizia con il botto. Come si era mormorato nei giorni scorsi sul web, il programma - condotto da Filippo Bisciglia - entra a gamba tesa nella vita delle sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e capire se hanno o meno un futuro in comune.

Le coppie in ballo sono: Camilla e Riccardo (gli unici famosi di (Uomini e donne”), Veronica e Antonio, Francesca e Ruben, Selvaggia e Francesco, Nicola e Sara e Valeria e Alessio. Dopo l’ingresso nel villaggio sardo e il brindisi iniziale, i fidanzati conoscono i single (12 tentatrici e 12 tentatori) che arrivano incappucciati in stile “Eyes Wild Shut”. Le prime scintille vengono dalla coppia Selvaggia – Francesco: lui riceve ben cinque “ghirlande” di preferenza da parte delle single, lei decide di non usufruire del braccialetto per evitare gli appuntamenti a due. La coppia litiga – con tanto di offese reciproche - fino al momento della separazione. Ma è niente in confronto a ciò che accade al falò. Selvaggia vede alcuni video del fidanzato Francesco in intimità con la tentatrice Desirèe che, senza troppi giri di parole, gli dice: “Mi piaci troppo”.

Selvaggia va fuori di testa, piange e vuole andarsene. Francesco, invece, quando guarda il video della fidanzata abbastanza tranquillo perché la sua donna si è limitata solo a fare conoscenza. Sara, fidanzata da cinque anni con Nicola, vede il video del fidanzato e resta scioccata: lui gioca, scherza e spalma la crema alla tentatrice Antonella. La fidanzata quasi non ci crede: “Non può essere il mio fidanzato” dice con un filo di voce. E poi la frase della single sconvolge Sara: il suo Nicola - secondo la tentatrice - ha già tradito in passato. Anche Valeria resta di stucco quando vede ben tre filmati del suo fidanzato Alessio, quasi non lo riconosce e alla fine sbotta: “Mi deve portare rispetto”, dopo averlo visto in atteggiamenti troppo “amichevoli” con la tentatrice Carmen.

C’è un video anche per Camilla: Riccardo dice di stare bene da solo. La bionda di “Uomini e donne” reagisce con compostezza, ma quando torna al villaggio si sfoga con i single. Niente video per Francesca, mentre il suo fidanzato riceve tre video, uno peggio dell’altro. Francesca si lamenta del fidanzato, non è per niente convinta del rapporto e così inizia a fare amicizie con i vari tentatori e parla male del suo fidanzato. Ruben ci rimane male, molto. “Io valgo molto di più di quello che dice lei” sostiene Ruben. Nicola vede la sua fidanzata Sara chiacchierare con il single Andrea, ma non si scompone più di tanto anche “se prima mi fidavo al 99% ora al 90%”. Bisciglia mostra, infine, un filmato ad Antonio, il fidanzato di Veronica (per lei non ci sono video) . Il ragazzo resta perplesso nel vedere la sua donna mentre fa amicizia. “Lei sta cogliendo l’attimo, sono un po’ preoccupato” dice. E quando rientra al villaggio si sfoga con gli altri: “Non capisco come la mia fidanzata non riesca a comprendere l’amore che provo per i miei figli”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro