Martedì 23 Aprile 2024

Temptation Island 2017, anticipazioni: lacrime, bugie e tradimenti

Stasera su Canale 5 la prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. I tentatori hanno già messo in crisi le coppie

Il cast di Temptation Island 2017

Il cast di Temptation Island 2017

Roma, 26 giugno 2017 - L’attesa è finita. Stasera, alle 21,10, su Canale 5, inizierà l’attesissima quarta edizione di “Temptation Island”, il reality che mette a dura prova l’amore di sei coppie non sposate e senza figli. A condurre il programma, ancora una volta, sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Quella che sta per iniziare si preannuncia un’edizione a dir poco scoppiettante tra lacrime, tradimenti e momenti di passione. “Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa... a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio, a un’ipocrisia che dura da anni... a troppe lacrime finte... all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne” scrive sui social Raffaella Mennoia, una delle autrici e responsabile del programma. Che succederà? Qualche coppia è già in crisi? Stasera conosceremo meglio le sei coppie che hanno deciso di verificare la solidità dei loro sentimenti: Camilla e Riccardo (l’unica coppia “famosa” visto che arriva direttamente da “Uomini e Donne”), Veronica e Antonio, Sara e Nicola, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben e Selvaggia e Francesco. E scopriremo chi sono sono i tentatori e le tentatrici che cercheranno in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote ai fidanzati.

Le coppie, infatti, vivranno divise e completamente isolate dal mondo per 21 giorni (all'interno del villaggio di Santa Margherita di Pula, nel Cagliaritano): i fidanzati trascorreranno il tempo con le avvenenti ragazze single, le fidanzate con aiutanti uomini single. Solo al termine di ogni puntata, nel momento del falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori. Ripensamenti, gelosie, dubbi, crisi, mancanze, ma anche conferme sui loro amori… una girandola di sentimenti, al termine della quale, le coppie di fidanzati si ritroveranno per rispondere alla domanda finale, rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. Le registrazioni del programma sono iniziate due settimane fa e, secondo le indiscrezioni che circolano in Rete, uno o più coppie sarebbero già in crisi. E si fanno i nomi di Camilla e Riccardo: i due sarebbero già ai ferri corti. Sarà vero? Stasera lo scopriremo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro