Giovedì 18 Aprile 2024

Temptation Island, gli ascolti della terza puntata 2017

Le corna (degli altri) piacciono sempre di più

Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco

Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco

Roma, 11 luglio 2017 -  Le corna (degli altri) piacciono sempre più. Anche la terza puntata di “Temptation Island” fa il pieno di ascolti: il reality show dell’estate di Canale 5 ha raccolto davanti al video 3.293.000 spettatori pari al 17.4% di share (su RaiUno “Still Alice” ha conquistato 2.870.000 spettatori pari al 14.3% di share). 

La quarta edizione del programma targato “Fascino” di Maria De Filippi, dunque, continua primeggiare negli ascolti, con una leggera ma costante crescita di consenso del pubblico. Bisogna ammettere che la programmazione estiva delle reti concorrenti non offre niente di originale, ma va anche detto che le vicende delle coppie di innamorati messe in discussioni da tentatori e tentatrici appassionano sempre di più. Questo fotoromanzo del ventunesimo secolo, narrato da Filippo Bisciglia, tiene con il fiato sospeso milioni di telespettatori per i pianti, le litigate e le corna. Dopo la terza puntata, infatti, le coppie sono diventate triangoli amorosi. Tentatrici e tentatori, i terzi incomodi, si fanno strada – anche sgomitando – mettendo a dura prova la fedeltà dei fidanzati, arrivati lì, nel villaggio della Sardegna, proprio per verificare la solidità di coppia. 

La single Carmen è diventata il punto di riferimento di Alessio (fidanzato con Valeria da 5 anni): la vent’enne campana, mora e sempre in bikini ha completamente abbindolato Alessio con cui trascorre gran parte del tempo tra balli sfrenati e bagni in piscina e al mare. Tra i due c’è stato un quasi bacio. Se a “Uomini e donne” il corteggiamento a Manuel Vallicella non andò a buon fine, stavolta Carmen ha instaurato un feeling notevole (e pare ricambiato) con Alessio. 

Il triangolo non l’aveva considerato neppure Sara: il suo Nicola (cinque anni di fidanzamento) si è invaghito della single Antonella, la schermitrice dal lato “B” che mandato in tilt anche il calciatore della Juventus, Higuain. Trai due la complicità è palpabile tra risate, scherzi e atteggiamenti più che amichevoli. Insomma, lui ha occhi solo per la tentatrice e la fidanzata vuole fare i bagagli, rifiutando la corte di Andrea, ex volto di “Uomini e Donne”. Sara balla e fuma con il bel fusto, facendo infuriare il fidanzato, ma si vede che non è interessata.

Tra Selvaggia e Francesco (e i loro problemi economici) si è insinuata Desirèe, la bionda figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera. La modella, molto popolare su Instagram, non perde occasione per trascorrere del tempo con il personal trainer. La sirena ha messo gli occhi sul romano già alla prima puntata e continua a ronzargli intorno sperando di trascinarlo in fondo al mare. Per non farsi scappare il suo “lenticchio” Selvaggia dovrà smettere di piangere e darsi da fare.

Francesca (la fidanzata di Ruben), invece, deve stare attenta alla new entry: “La Bruna” (questo il cognome della ragazza), chiamata appositamente dalla produzione per aiutare il giovane friulano, ha già mandato su tutte le furie Francesca che, come si è visto nel filmato delle anticipazioni di lunedì prossimo, chiederà il falò di confronto con Ruben.

Tra Veronica e Alessio (oltre ai figli di lui) si è messa nel mezzo Jessica, la modella 27enne ex finalista di Miss Italia 2008. Tra il padre di famiglia e la sexy mora si è instaurato un bel feeling tanto che alla la fidanzata (continuando a lamentarsi della famiglia del suo partner) ammette: “Io non sarei mai riuscita ad avere tanta complicità con una persona in così poco tempo”. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro