Roma, Aladino e la lampada magica al Teatro Kopò

Da sabato 20 a domenica 21 gennaio lo spettacolo per grandi e piccini

Aladino e la lampada magica

Aladino e la lampada magica

Il Teatro Kopò di Roma porta grandi e piccini alla scoperta dell'Oriente, con principesse, magia e tanto amore, senza dimenticare la fantasia e molte risate. Sul palcoscenico, infatti, verrà raccontata la storia di Aladino e la lampada magica, per uno spettacolo di teatro d'attore che permetterà al cast, con l'aiuto di alcuni elementi scenici, di riportare in scena personaggi e situazioni raccontate nella celebre favola, coinvolgendo i bambini per uno spettacolo interattivo che divertirà tutti quanti.

Andremo ad Agabrah a conoscere il giovane Aladino che sogna di girare il mondo, magari a bordo di un bel tappeto magico volante, sul quale far salire la bellissima principessa Jasmine con cui condividere un viaggio ben più lungo, quello di una vita insieme. Certo non è facile: un ladro non può sposare una principessa, lo dice la legge. Ma il lieto fine è assicurato!

Lo spettacolo è di Maria Elisa Barontini, con Maria Elisa Barontini e Valerio de Angelis ed è prodotto da Le vaghe stelle.

Aladino e la lampada magica andrà in scena al Teatro Kopò, di via Vestricio Spurinna 47 di Roma, nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 con i seguenti orari: il sabato alle ore 16.30, la domenica alle ore 11. I biglietti hanno un costo di 6 euro.