Martedì 23 Aprile 2024

A Borgio Verezzi in scena il 51esimo Festival Teatrale

Il programma da giovedì 17 a domenica 20 agosto

Inferno Foto @Facebook

Inferno Foto @Facebook

Roma, 17 agosto 2017 - Anche in questa estate 2017 Borgio Verezzi ospita il Festival Teatrale, giunto alla sua 51esima edizione: una vera e propria istituzione nel panorama teatrale ligure e dei festival estivi, che dal 1967 propone il meglio del settore, con molti spettacoli presentati nella cittadina ligure in provincia di Savona in prima nazionale.

Giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 agosto 2017 va in scena l'evento speciale "Inferno", presso le Grotte di Borgio Verezzi. Dalla Comedia di Dante, con la Compagnia Teatrale “Uno Sguardo dal Palcoscenico” e la partecipazione straordinaria di Miriam Mesturino e Manuel Signorelli Regia di Silvio Eiraldi, uno spettacolo tutto da scoprire in una location molto suggestiva.

La kermesse si concluderà giovedì 24 agosto con La Cena delle Belve di Vahè Katchà, con Marianella Bargilli, Francesco Bonomo, Maurizio Donadoni, Ralph Palka, Gianluca Ramazzotti, Giancarlo Ratti, Emanuele Salce e Silvia Siravo. Regia di Julien Sibre e Virginia Acqua.

Lo spettacolo in Prima Nazionale "La cena delle belve" si terrà anche nelle serate di martedì 22 e mercoledì 23 agosto.