Giovedì 18 Aprile 2024

La Reggia di Venaria ricorda Lady Diana

La mostra sarà aperta fino all'11 febbraio 2018 presso le Sale dei Paggi

Lady Diana Foto @Wikipedia

Lady Diana Foto @Wikipedia

Milano, 29 novembre 2017 - Il 31 agosto del 1997, 20 anni fa, moriva Diana Spencer, la principessa triste, l'ex moglie del Principe Carlo d'Inghilterra: un terribile incidente è costato la vita a lei e al suo compagno Dodi. La Reggia di Venaria dedica a Lady D una grande mostra che ci presenta le sue diverse anime.

Racconti, immagini, riferimenti a giornali o avvenimenti e testimonianze che ci faranno fare un viaggio emozionale nella sua vita. La mostra è prodotta e organizzata da Kornice e La Venaria Reale. "Lady Diana. Uno spirito libero" è la mostra che la Reggia di Venaria (Piazza della Repubblica 4 a Venaria Reale) ospita nelle Sale dei Paggi fino all'11 febbraio 2018.

Gli orari di apertura della Reggia e delle mostre sono i seguenti (biglietterie e ingressi chiudono un'ora prima): lunedì giorno di chiusura, dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17, sabato, domenica e festivi dalle ore 9 alle ore 18.30. La Reggia e le mostre sono aperte con gli stessi orari della domenica il primo gennaio dalle ore 11, l'Epifania, Festa dell'immacolata e Santo Stefano. I biglietti hanno un costo di 12 euro intero, 10 ridotto.