Palermo, 03 gennaio 2018 - Van Gogh come non lo avete mai visto prima: dopo il successo a Palazzo Corvaja di Taormina, la mostra "Van Gogh Multimedia Experience" si sposta a Monreale, dove poter ammirare le opere e scoprire la vita del famoso e grande pittore olandese.

Presso gli spazi espositivi del Complesso Monumentale Guglielmo II, i visitatori saranno presi per mano al fine di scoprire la storia dell'artista tramite proiezioni, video, informazioni in italiano e in inglese, ripercorrendo per intero la carriera e la travagliata biografia del grande genio pittorico.

"Van Gogh Multimedia Experience – Monreale" è la mostra multimediale che si terrà fino al 29 aprile 2018 presso il Complesso Monumentale Guglielmo II di Monreale, in provincia di Palermo. La mostra è aperta con i seguenti orari di apertura: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle ore 9.30 alle ore 19.30, il venerdì e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 21.30. La biglietteria chiude 30 minuti prima dell'orario di chiusura.

Il biglietto intero ha un costo di 13.50 euro, ridotto di 9.50 euro (ragazzi con età compresa tra i 6 e i 18 anni, over 65, studenti universitari, personale docente ed educativo, forze dell'ordine, vigili del fuoco, giornalisti). Ingresso gratuito per i minori di 6 anni, disabili con accompagnatori.