La stagione estiva si sta ormai per concludere ed è tempo di vestire la nostra casa con i colori dell’autunno. Ma quali saranno le tendenze casa autunno inverno 2017? In questo articolo vi sveliamo le tendenze dei colori e dell’arredamento per la stagione autunno inverno 2017.

I trend dell’autunno prediligono mobili, complementi, accessori e tessili dalle tonalità calde e avvolgenti che vanno dal verde al marrone, l’elegante nero, il blu intenso e il rosso.
Il verde, proposto nelle gradazioni più scure, è certamente il colore che primeggia, soprattutto abbinato al legno e alla pelle.

Anche per quanto riguarda i colori delle pareti possiamo dire addio alle tinte chiare, neutre, optando invece per tonalità più scure come ad esempio il marrone. Per chi desidera osare di più potreste scegliere anche un bel nero.

Tra i materiali più di tendenza per l’autunno inverno 2017, sicuramente il legno, il ferro e la pelle, ma per aggiungere un aspetto più confortevole a divani e poltrone i trend prediligono il caldo velluto.