Milano, 03 gennaio 2018 - A Gallipoli, nello splendido scenario del suo Castello, fino a domenica 14 gennaio 2018 si potranno ammirare i Presepi d'Autore, con 12 opere straordinarie provenienti dal Museo della Ceramica di Grottaglie, in provincia di Taranto.

La quarta edizione dell'evento vuole celebrare ancora una volta la partnership con la storica città dei ceramisti, presentando una serie di rappresentazione della natività davvero molto belle ed eleganti: in esposizione le opere che sono state premiate nell'ambito della Mostra del Presepe, la rassegna trentennale dedicata all'arte del presepe in ceramica. La mostra è curata da Daniela De Vincentis, responsabile del Museo della Ceramica di Grottaglie, ed è realizzata da Orione Comunicazione con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Gallipoli e Grottaglie.

"Presepi d'autore" è la mostra che si terrà presso il Castello di Gallipoli, in provincia di Lecce, fino a domenica 14 gennaio 2018, con i seguenti orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, chiuso il lunedì. I biglietti di ingresso hanno un costo di 5 euro intero, 3 ridotto.