Milano, 27 dicembre 2017 - Scott Hamilton Quartet in concerto a Genova nella serata di Capodanno: Scott Hamilton, sax tenore, Riccardo Zegna, pianoforte, Aldo Zunino, contrabbasso, Alfred Kramer, batteria, festeggeranno a suon di jazz il nuovo anno, con spumante e dolci tradizionali che non possono mancare per dare il benvenuto al nuovo anno, salutando quello vecchio che se ne sta andando.

Il quartetto italiano sarà live al Count Basie Jazz Club della città ligure, mentre chi parteciperà all'evento potrà assistere a una Jam Session fino a notte fonda. Il concerto con Scott Hamilton Quartet avrà inizio alle ore 23, mentre dall'1.30 di notte Jam Session Jazz e Blues (l'ingresso in questo caso è libero, con pagamento della tessera ARCI).

Il concerto jazz di Capodanno con Scott Hamilton Quartet si terrà domenica 31 dicembre 2017 a partire dalle ore 23 presso il Count Basie Jazz Club, che si trova in Vico Tana 20r a Genova. Il biglietto di ingresso per il concerto jazz ha un costo di 45 euro più 15 euro di tessera ARCI, valida per la stagione 2017-2018.