Mercoledì 24 Aprile 2024

Appartamento minimalista declinato al maschile

Un appartamento dallo stile essenziale e dal carattere decisamente maschile, arredato con i toni del bianco, grigio e nero.

Appartamento minimalista declinato al maschile

Appartamento minimalista declinato al maschile

Accogliente, luminoso, semplice e minimalista, insomma un appartamento dal design nordico e declinato al maschile, con tanto bianco interrotto da raffinati tocchi di colore nero e grigio.

La zona giorno, spaziosa e molto luminosa, ospita una moderna cucina total white posizionata lungo tutta la parete dotata di una grande finestra. Poco più in là il tavolo da pranzo, naturalmente bianco, e la zona dedicata al living, quest’ultima arredata con un bel divano di colore grigio scuro arricchito con alcuni cuscini in grigio e naturale. L’inserimento di alcune piante verdi aggiungono un tocco di colore allo spazio.

Dalla zona giorno si accede ad un corridoio che conduce alle camere da letto, dove ritroviamo il medesimo stile essenziale e lo stesso gioco cromatico in bianco, nero e grigio. Le due camere da letto hanno entrambe un accesso diretto sul delizioso terrazzo decorato con molte piante che garantiscono la giusta privacy allo spazio.